Giulietta Quadrifoglio Verde, consigli per l'acquisto!

A Napoli l'IPT sono appena 728,33 , ma ogni provincia mette la sua tariffa base per Kw . A Napoli euro 4,21 a kw
Io ho dato in permuta la mia amata Giuly , ho chiesto un finanziamento sava di 10000 eurini che mi viene a fare in 24 mesi 479,00 a rata ,ed il resto in contanti dando un anticipo di 1.000,00
La mia QV è stata ordinata il 10/11/2011 e proprio oggi il concessionario mi ha detto la data di consegna così come comunicato da mamma alfa.

E già l'han pensata giusta...e pure con l'usato il passaggio di proprietà si calcola in base ai kw.
Complimenti per la QV, gran bel giocattolo!!!(per bimbi cresciutelli;))

Ho 51 anni ho girato per mezza Europa in auto , ho 33 anni di patente e percorso per lo meno 1.500.00 km con per lo meno 10 auto tra cui 6 alfa dalla mitica 33 alla Giuly 170 cv benzina :Queste auto sono delle belve da domare . L'ho acquistata per avere un auto che mi desse grossi margini di sicurezza e di tenuta di strada secondo le norme del codice della strada e nel pieno rispetto degli altri automobilisti , e quindi per il piacere della guida e non per farmi i giretti a Vairano o al Balocco.
Ho visto che anche purtroppo a 60Km/H si può perdere la vita , ed io sulle strade molte persone avvolte con i teli bianchi circondati da ambulanze pompieri e polizia.Guidiamo divertendoci e per passione , se no è meglio andare all'autodromo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi stavo chiedendo quanto pagase di bollo la QV adesso ho visto.... Io pensavo meno di 500 mi ero sbagliato...

Ciao

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Purtroppo per sopraggiunte spese non previste ho dovuto posticipare l'acquisto del bolide per fine anno... :Bash: