Giulietta quadrifoglio verde da preparare, da chi indirizzarsi?

A ecco vabbe
L originale leva un po' di rimbombo ai bassi . Che hai quando togli il silenziatore ma è davvero minimo. Diciamo che l unico nota positiva e che togli un po' di kg inutili
A ecco vabbe allora li spendo in altro mi sa di più imminente 4 candele nuove ahaaha che non vengono cambiate dale guerre puniche metto su le originali ?
 
Si vanno benissimo ;) ngk iridio
 
Ma puoi andare da qualsiasi ricambiata con il codice ngk .. quello che fa il prezzo più basso vince
 
Non mi ricordo quanto le ho pagate .. domani guardo
 
Settimana prossima si va dal dottore, per risolvere il problema di perdita acqua e di sfiato collettori sperando non siano crepati, e se dio vuole anno nuovo si parte con la preparazione soft
 
un noto preparatore con 5500 euro circa, turbo twin scroll borg warner il modello però superiore a quello che avevo postato all'inizio, collettore fatto appositamente, frizione rinforzata, dowpipe , stechio e sensore temp , tutto montato e poi mappa..per un totale sulla carta di 350cv senza aprire il motore...hihihih se si aprisse c'è un ottimo margine di aumento!
mancano solo i soldi ahahhah
 
  • Like
Reactions: alb_82
Ma tutti che regalano cavalli !!! .. ahaha downpipe la linea di scarico completa a 70 o linea orignlginale e solo downpipe ? Comunque sopra un certo limite è inutile salire e 350 sei già sopra il limite con una trazione anteriore gomma 225 non li scarichi mica ..

E ripeto oltre a 5500 euro di motore a meno che non vuoi fare fast And furios in rettilineo .. aggiungi 3000 euro di assetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma tutti che regalano cavalli !!! .. ahaha downpipe la linea di scarico completa a 70 o linea orignlginale e solo downpipe ? Comunque sopra un certo limite è inutile salire e 350 sei già sopra il limite con una trazione anteriore gomma 225 non li scarichi mica ..

E ripeto oltre a 5500 euro di motore a meno che non vuoi fare fast And furios in rettilineo .. aggiungi 3000 euro di assetto
ahahha volevitare dire need forse speed underground?ahaha
Ma con linea originale tanto il diametro da 70 non serve l'uscita dalla turbina è 62 se non erro ora nn ricordo bene