ti sbagli...ti parlo della mia esperienza personale... anche a me tutti mi dicevano che mettendo il down pipe con cat 200 celle perdevo ai bassi.. invece non e assolutamente cosi... perderesti ai bassi se montassi solo il down pipe senza catalizzatore in questo caso si ti toccherebbe per forza rimappare per avere i vantaggi di quella modifica... mentre il down pipe con catalizzatore 200 celle ti garantisce un giusto livello di compressione e in questo caso rimappare sarebbe solo un opzione volta a raggiungere un perfetto utilizzo della modifica effettuata..ma non necessaria per avere comunque dei miglioramenti... i catalizzatori che montano le nostre auto sono uno scandalo... e un modo assurdo di strozzare un motore! va contro a tutte le caratteristiche di un motore: consumi, durata, sicurezza, prestazioni ecc ecc ecc... ne guadagnano solo le emissioni... io ad esempio dopo l istallazione del catalizzatore 200 celle ho avuto un netto miglioramento dei consumi..oltre che un miglioramento di prestazioni