Giulietta quadrifoglio verde

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Anthony1992, 8 Aprile 2019.

1. Una Giulietta quadrifoglio verde del 2014 con 54 mila km a 19 mila € è troppo costosa?

Massimo faccio 10 mila km l'anno.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio acquisto Giulietta 2.0 150cv QVline usata Preventivi - Consigli Acquisti 25 Agosto 2018
    Acquisto Giulietta QV o Veloce? Preventivi - Consigli Acquisti 21 Febbraio 2017
    info alfa romeo giulietta quadrifoglio verde / veloce Preventivi - Consigli Acquisti 10 Marzo 2016

3. 19k la macchina se ok li vale tutti...
    il problema è il mercato e la sua richiesta... Più felici i compratori molto più scontenti i venditori...
    19k per queste motivazioni è troppo costosa oggi come oggi.

In generale com'è andata la compra/vendita?

Anche io al sto valutando

4. Alla fine ho acquistato una Giuletta Veloce del 2017 a km0. (stesso motore)

5. Meglio tiene anche più il valore nel tempo... ed è quello che maggiormente mi interessa ultimamente. visto che ho in previsione nel prossimo futuro di prendere un Giulia (magari aspettando il restyling)

Se posso a quanto sei riuscita a portarla a casa addirittura una km0?
    Rarità comunque trovare una veloce a km0 nel 2019 datata 2017!

6. Sono stato molto fortunato a trovarla, l'ho pagata 23 mila incluso il passaggio.

7. Hai avuto la classica botta di ....:eek:;) trovarla km 0 quasi al prezzo di una normale....:p:D;)

8. :-| Davvero....
    23.000€ "nuova" .... mamma mia...

9. Anni fa, la mia prima giulietta la pagai 22.000€ pronta consegna....
    MA UNA DIESEL 105CV ...Non una veloce!!! :eek::confused::Do_O