Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

senz'altro....
se sono onesti il controllo dura massimo 10 minuti ed è gratuito....
guardano i livelli e ti chiedono come va l'auto....:D

E tu gialdo che gli rispondi...che va a benzina? :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E tu gialdo che gli rispondi...che va a benzina? :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:lachen001:

nooo.....alla domanda "come va l'auto ?"
io ho risposto : " beh..dipende quando il volante è dritto anche l'auto va dritta....quando lo giro , l'auto gira con lui..." :smiley_001: :grinser005: :lachen001:

io risponderei, visto che ormai le auto sono "intelligenti", di chiederlo direttamente a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
bè..il controllo dei 3000km l'ho fatto pure io....ti controllano olio....livelli...la mette in moto...aspetta che si attacchi la ventola....giro intorno...e ti chiede come và...15 minuti e via....

bè..il controllo dei 3000km l'ho fatto pure io....ti controllano olio....livelli...la mette in moto...aspetta che si attacchi la ventola....giro intorno...e ti chiede come và...15 minuti e via....

come immaginavo, cmq mi rechero' a farlo, nonostante le stesse cose le ho gia' controllate dieci giorni fa autonomamente!

Giuly acquistata dicembre 2011 . Pochi giorni fà a 3000 km mi reco dal concessionario per fare il mio primo tagliando , fregato di paura perchè se non ricordo male sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che indipendentemente dal chilometraggio effettuato , sempre che non si arrivi a 30000 km annui , il tagliando va comunque fatto pena la decadenza della garanzia ufficiale . Per gli economisti il tagliando mi è costato euro 145,00 , in quanto mi hanno fatto solo il cambio dell'olio e del filtro , perchè non avevo ancora raggiunto i 30000 km . Chiedo venia ma è giusto quello che ricordo a proposito della garanzia e quindi del cambio olio , o mi sono fatto infinocchiare dalla paura di perdere la stessa

Si..
hai fatto bene a cambiare olio e filtro.....
Aloha

nuni il primo tagliando ai fini della garanzia va fatto dopo 24 mesi o 30000km a seconda di quale condizioni si verifichi prima poi fare un cambio olio e filtri all'anno certo non guasta ma non è condizione necessaria per mantenere la garanzia;
p.s. io per il cambio olio e filtri sul multiair ho speso 110 euro

p.s.2. 3000km in un anno?

nuni il primo tagliando ai fini della garanzia va fatto dopo 24 mesi o 30000km a seconda di quale condizioni si verifichi prima poi fare un cambio olio e filtri all'anno certo non guasta ma non è condizione necessaria per mantenere la garanzia;
p.s. io per il cambio olio e filtri sul multiair ho speso 110 euro

p.s.2. 3000km in un anno?

beh magister permettimi...
il manuale U&M afferma che per il TB e i Mair occorre tassativamente cambiare olio e filtro se
in un anno non si sono raggiunti i 10 kKm....
Aloha

perfetto c'è sempre da imparare:)

X