Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Paragonare la pellicola al vero carbonio come resa estetica è un abominio. :D
 
Paragonare la pellicola al vero carbonio come resa estetica è un abominio. :D

Sicuramente, però visto che si parla di piccoli particolari penso ne valga la pena mettere la pellicola


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sicuramente, però visto che si parla di piccoli particolari penso ne valga la pena mettere la pellicola


Sent from my iPhone using Tapatalk

ti quoto!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Paragonare la pellicola al vero carbonio come resa estetica è un abominio. :D


ti quoto 2.......sarebbe come confondere la lana con la seta :D

purtroppo,lo sappiamo tutti,il carbonio è bellissimo ma anche carissimo.....qualche anno fa pagai il parafango della moto 350€.....una follia:smiley_001:
 
ragazzi per montare gli specchietti in carbonio e lo spoiler mi hanno chiesto 1.100 euro montaggio e tutto compreso, lavoro svolto presso concessionario ufficiale alfa

che ne dite? è una buona offerta?
 
ragazzi per montare gli specchietti in carbonio e lo spoiler mi hanno chiesto 1.100 euro montaggio e tutto compreso, lavoro svolto presso concessionario ufficiale alfa

che ne dite? è una buona offerta?
Qui sul forum una ditta convenzionata ti da pure il pomello del cambio a 966euro..per il montaggio se non riesci a farlo da solo qualsiasi carrozziere ce la fa in meno di un'ora!! Lo so che a questo punto risparmiare 100euro non fa tanta differenza ma ci viene sempre un bel pieno :decoccio:
 
Sarei curioso di vedere il risultato del plastidip:) e sono anche io interessato alla durata:) grazie

Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk 4

il risultato ti chiederei di aspettare una settimana, che ho i prodotti in Italia e faccio il lavoro settimana prox che son in ferie.

x la durata, su internet e youtube la gente dice sia come la pellicola, e quindi dura ma bisogna avere un minimo di attenzione coi rulli x lavare la macchina...

p.s. non vorrei andassimo troppo OT: se magari un admin vuole spostare e aprire un topic su Plastidip e Wrapping magari e' meglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto