Giulietta QV e calandra in carbonio, soluzioni simili?

Paragonare la pellicola al vero carbonio come resa estetica è un abominio. :D

Sicuramente, però visto che si parla di piccoli particolari penso ne valga la pena mettere la pellicola

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente, però visto che si parla di piccoli particolari penso ne valga la pena mettere la pellicola

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti quoto!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ti quoto 2.......sarebbe come confondere la lana con la seta :D

purtroppo,lo sappiamo tutti,il carbonio è bellissimo ma anche carissimo.....qualche anno fa pagai il parafango della moto 350€.....una follia:smiley_001:

ragazzi per montare gli specchietti in carbonio e lo spoiler mi hanno chiesto 1.100 euro montaggio e tutto compreso, lavoro svolto presso concessionario ufficiale alfa

che ne dite? è una buona offerta?

ragazzi per montare gli specchietti in carbonio e lo spoiler mi hanno chiesto 1.100 euro montaggio e tutto compreso, lavoro svolto presso concessionario ufficiale alfa

che ne dite? è una buona offerta?
Qui sul forum una ditta convenzionata ti da pure il pomello del cambio a 966euro..per il montaggio se non riesci a farlo da solo qualsiasi carrozziere ce la fa in meno di un'ora!! Lo so che a questo punto risparmiare 100euro non fa tanta differenza ma ci viene sempre un bel pieno :decoccio:

Sarei curioso di vedere il risultato del plastidip:-) e sono anche io interessato alla durata:-) grazie

Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk 4

il risultato ti chiederei di aspettare una settimana, che ho i prodotti in Italia e faccio il lavoro settimana prox che son in ferie.

x la durata, su internet e youtube la gente dice sia come la pellicola, e quindi dura ma bisogna avere un minimo di attenzione coi rulli x lavare la macchina...

p.s. non vorrei andassimo troppo OT: se magari un admin vuole spostare e aprire un topic su Plastidip e Wrapping magari e' meglio...