Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Re: Olio motore 1750 tbi

Buon prezzo rispetto al Selenia , personalmente reputo il Castrol uno dei migliori oli ,,Rispetta le specifiche Alfa Romeo ( Fiat ) , nessuna controindicazione.
Ricordo di aver letto in un'altra discussione ( quella per l' olio del multiair ) che qualcuno non dava per buono il Castrol, ma non ricordo per quale motivo..
 
Re: Olio motore 1750 tbi

Perché non è al 100% sintetico come riporta l'etichetta,molto meglio il motul.
 
Re: Olio motore 1750 tbi

Perché non è al 100% sintetico come riporta l'etichetta,molto meglio il motul.
Ecco il motivo !!! Comunque l' ultimo cambio il meccanico mi ha messo il Selenia P E , O K ,quello prescritto dalla casa.
Le diciture italiane per quanto riguarda gli oli sono un poco pinocchiesche ..... per quello meglio acquistare su siti tedeschi ,la legislazione loro è più ferrea rispetto alla nostra sulle caratteristiche degli oli!:lol2:
 
Re: Olio motore 1750 tbi

Penso proprio che Nino intenda questo ! Ha ragione lui !!!! migliore del Castrol !
Quel venditore ha anche il Bardahl ... é anche meglio!!!
 
Re: Olio motore 1750 tbi

Penso proprio che Nino intenda questo ! Ha ragione lui !!!! migliore del Castrol !
Quel venditore ha anche il Bardahl ... é anche meglio!!!
Attendo che nino confermi, perchè ne ho trovati altri su internet non vorrei errare... inoltre qui c è scritto per diesel se non ricordo male
 
Re: Olio motore 1750 tbi

Su internet ne trovi a bizzeffe , comunque il Motul da te segnalato va tanto nel diesel che nel benzina ,attendi Nino ,è più pratico di me ,sicuro!
Unica cosa, la Motul lo dà per euro VI e euro V.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Olio motore 1750 tbi

Scusate se mi permetto...ma perché cercate chissà quale olio se dopo studi effettuati sulla 4C (e non su una panda...), hanno fatto il Selenia specifico per questo motore? Non mi dite che costa troppo caro...chi ha una quadrifoglio non può dirlo!!! Insomma, se volevo spendere meno sull'olio, candele ecc ecc mi compravo una TD o una Bravo... . Dico anche che sono stato sempre un Bardahl dipendente ma ora mi fido di quest'olio, anche perché quando il mio meccanico ha aperto la confezione ha detto: Questo olio ha l'odore di quello che uso io nell'auto da corsa!!! È campione italiano in E1 2000 del CIVM...con una 156 D2 per la cronaca!!! Ciao.
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk