Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Re: Olio motore 1750 tbi

salve ragazzi, ho preso una qv verde usata, è stato fatto il tagliando prima di darmela, e hanno messo motul 5/30w xclean... dite che dovrei sostituirlo?

Curiosità ma sei Manuel?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ero propenso anche io di provare il Motul come Olio, confrontando le schede, sembrano molto simili fra loro (anzi credo leggermente meglio il Motul), ma fin quando ho dentro la garanzia preferisco continuare con l' ufficiale e consigliato... :)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta QV - Olio motore!

Curiosità ma sei Manuel?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ero propenso anche io di provare il Motul come Olio, confrontando le schede, sembrano molto simili fra loro (anzi credo leggermente meglio il Motul), ma fin quando ho dentro la garanzia preferisco continuare con l' ufficiale e consigliato... :)

Si sono Manuel! Ci conosciamo?

Si sono Manuel! Ci conosciamo?

Tu non mi conosci ma io si... ahahah mi sembrava simile il post qui a quello a cui ho risposto su FB nelle ultime ore, tra tipologia distinzione degli oli e come leggere le sigle :) ps. e oggi per il B&M

Tu non mi conosci ma io si... ahahah mi sembrava simile il post qui a quello a cui ho risposto su FB nelle ultime ore, tra tipologia distinzione degli oli e come leggere le sigle :) ps. e oggi per il B&M

Sei il ragazzo di Facebook? Rinnovo i ringraziamenti allora!

Sei il ragazzo di Facebook? Rinnovo i ringraziamenti allora!

Figurati per me è un piacere contribuire e aiutare , se posso lo faccio più che volentieri, se c'è bisogno siamo qui e di là :D , fine OT Sorry!!

Ma perchè mettere un olio a caso? si critica il Selenia Sport Power 5w40 raccomandato per le TBI dal costruttore forse anche per pubblicità, e poi si reclamizza un olio 8100 x clean tra l'altro 5w30 troppo liquido "appositamente progettato per filtri antiparticolato diesel DPF" al posto d quello giusto.

ciao ho letto tutta la discussione ma non ho capito qualè l olio migliore..:BRTky: visto che ho fuso la turbina volevo capire qualè l olio migliore ?
il motul o il bardhal grazie?
poi comè possibile che ho trovato il motul e il bardhal a 40 euro 4 L invece il selenia in conce me lo facevano pagare 110 euro?
premetto che il meccanico,oltretutto conce alfa mi ha detto lui stesso di cercare un altro olio.

ciao ho letto tutta la discussione ma non ho capito qualè l olio migliore..:BRTky: visto che ho fuso la turbina volevo capire qualè l olio migliore ?
il motul o il bardhal grazie?
poi comè possibile che ho trovato il motul e il bardhal a 40 euro 4 L invece il selenia in conce me lo facevano pagare 110 euro?
premetto che il meccanico,oltretutto conce alfa mi ha detto lui stesso di cercare un altro olio.
Misteri del mercato...
Prendi il Motul, è uno dei pochissimi olii ad essere davvero 100% sintetici, il Bardhal non lo è.

X