Puoi allegare foto filtro e descrizione della tua guida ? Normale sportiva ecc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il Motul è la scelta miglioreCiao a tutti, ho fatto il tagliando (self-made) una settimana fa alla QV: ho percorso circa 13000 KM in un anno esatto con il Motul X-Clean e non ho trovato morchie e sporcizie varie visibili a occhio nudo ne nel filtro olio motore ne nel filtrino della turbina...per fortuna... Ho rimesso il Motul e speriamo che vada tutto bene anche per quest'anno...
Visto che l'auto ormai ha quasi 80000 km ho anche cambiato le candele mettendo le ngk di equipaggiamento originale e sostituito l'olio del cambio (manuale) con il Motul Multi DCTF e ingrassato per bene i leveraggi...
Perchè non provi il Motul anche tu? Ne rimarresti sorpreso...Ciao a tutti,
lo storico della mia QV con guida prevalentemente autostradale e strade statali con tirate nella norma senza eccessi è:
10000 Tagliando con Selenia casa madre
25000 Tagliando con Bardahl Technos C60 Exceed e inizio ad utilizzare solo benzina 98 ottani
36000 Tagliando con Bardahl Technos C60 Exceed e solo benzina 98 ottani + sostituzione tubo olio turbina
ad oggi 42000Km e tutto perfetto...... spero di continuare cosi....
Ahaha vuoi convertire tutti al motul ahhahaIl Motul è la scelta migliore
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Perchè non provi il Motul anche tu? Ne rimarresti sorpreso...
Ciao a tutti,
lo storico della mia QV con guida prevalentemente autostradale e strade statali con tirate nella norma senza eccessi è:
10000 Tagliando con Selenia casa madre
25000 Tagliando con Bardahl Technos C60 Exceed e inizio ad utilizzare solo benzina 98 ottani
36000 Tagliando con Bardahl Technos C60 Exceed e solo benzina 98 ottani + sostituzione tubo olio turbina
ad oggi 42000Km e tutto perfetto...... spero di continuare cosi....