Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Non saprei dirti, è la prima auto turbo che ho. Il turbo non fischia, ma stando concentrati quando si affonda il pedale si sente il soffio. A spingere spinge bene, 2 giorni fa l'ho portata fino a 243 di tachimetro e non credo ci possa riuscire senza un turbo in condizioni buone, no?
ciao stesso problema, sento sto maledetto soffio tra i 2200giri e i 3000 poi più nulla, poi un rumore tipo metallico intorno ai 4500, si è controllata tutta la linea dell'aria anche filtro aria nuovo , non ci sono perdite, e ho rifatto la guarnizione dei collettori..boh io non so più che controllare, l'auto spinge bene anche la mia

io avevo prima di far la distribuzione un piccolo rumore metallico anche da ferma, si era rivelata la pompa dell'acqua a detta del meccanico. comunque una volta fatta il problema è sparito

La pompa dell'acqua cambiata e anche cinghia anno 2015

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco il mio cambio olio....

Allegati

• IMG_1014.JPG
    IMG_1014.JPG
    320.1 KB · Visualizzazioni: 184
Comprai 1 spider tbi del 2011 bellissimo a 13 000 km con olio selenia iniziano rumorii metallici mi sostituirono il motore da allora dopo 2000 km ho buttato il seleneia sostituendolo col bardahl 5w40 technos mi trovo benissimo motore più silenzioso olio fantastico

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: Nicola6892
Se la giocano alla grande Bardahl e Royal Purple..

Sono dei Mostri sull'abbattimento dell'attrito..
Su youtube c'è la gara a chi resiste di più

M1 oil

Canale YouTube bielladilegno

• Like
Reactions: Jogiu
Se la giocano alla grande Bardahl e Royal Purple..

Sono dei Mostri sull'abbattimento dell'attrito..
Su youtube c'è la gara a chi resiste di più

M1 oil

Canale YouTube bielladilegno
Io adesso ho sotto il liqui-moly al molibdeno e annesso sintoflon... Devo dire che l'accoppiata è magistrale non c'è un rumore neanche a pagarlo oro e marcia più fluida e reattiva.

X