Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Guardando i video delle schede tecniche il bardhal non è chissà che, anche se sicuramente migliore degli altri tipi di olio, il royal purple resiste molto meglio agli attriti, è questo che ho preso in gradazione 5-40 mi è costato circa 21 euro a bottiglia (ogni bottiglia è 946 ml , per questo ho preso 6 bottiglie)

• Like
Reactions: Jogiu
Nn ricordo ma sui 20€ ma li vale tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco il mio cambio olio....
Che ci fai con l'auto? La usi in pista? Se sì ci può stare, altrimenti è una spesa poco sensata, avrai speso 100€ come minimo, quando con la metà avresti potuto prendere un valido motul x-clean o roba simile.. Almeno secondo il mio parere, non è una verità assoluta. Andando in pista non metterei un 5w40, piuttosto un 10w50 o 10w60. Oltretutto come dice l'utente sopra, non è realmente sintetico. I 100% sintetici sono i tedeschi, gli altri possono essere dichiarati tali anche senza esserlo..

946 ml di Royal Purple costano 36,50 euro sempre se non è aumentato..

Per cui 36.50x6 = 220 euro d'olio!!!

Su ebay si trova a poco più di 20.

946 ml di Royal Purple costano 36,50 euro sempre se non è aumentato..

Per cui 36.50x6 = 220 euro d'olio!!!

Mi....a! Nemmeno fosse olio di gomito [emoji28]

Penso che non stiam parlando di una Ferrari anche se di quest'olio ne ho sempre sentito parlare bene!

Il 5-40 non è per andare in pista, e per uso "cittadino" diciamo, ma la qualità del royal è indiscutibile anche su questa gradazione , per correre, esiste la serie HPS, disponibile in gradazione 5-30 , 10-40

Per quanto riguarda la vericità del sintetico che sia originale , non puoi dire non è vero perché lo pensi tu, ma sarebbe opportuno postare prove di ciò che dici...fino a prova contraria royal purple è una delle poche aziende che usa oli sintetici 100% originali , non rigenerati è via dicendo

X