Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Mi....a! Nemmeno fosse olio di gomito [emoji28]

Penso che non stiam parlando di una Ferrari anche se di quest'olio ne ho sempre sentito parlare bene!
Lo scritto sopra lo pagato 21 euro a bottiglia

Per quanto riguarda la vericità del sintetico che sia originale , non puoi dire non è vero perché lo pensi tu, ma sarebbe opportuno postare prove di ciò che dici...fino a prova contraria royal purple è una delle poche aziende che usa oli sintetici 100% originali , non rigenerati è via dicendo
Il finto 100% sintetico è il Bardahl, non il Royal Purple...

• Like
Reactions: VURT e Anthonyfast
- Informazione Pubblicitaria -
Ma... comunque ho i miei dubbi che sia un vero sintetico

Allegati

• IMG_1132.PNG
    IMG_1132.PNG
    97 KB · Visualizzazioni: 143
Ahahahah si vede chiaramente che la bottiglia era già aperta.....

Non dico che non sia un ottimo olio motore intendiamoci...
L'ho provato anche io in versione XTR 10W-60 a 36.50 €/946ml e a parte i 182 euro per 5 barattoli niente da dire..

Scorrevolezza del motore impareggiabile.

Dico solo che vedendo che si carbonizza alle alte temperature... evidentemente le basi non sono poi così pure...

Non dico che non sia un ottimo olio motore intendiamoci...
L'ho provato anche io in versione XTR 10W-60 a 36.50 €/946ml e a parte i 182 euro per 5 barattoli niente da dire..

Scorrevolezza del motore impareggiabile.

Dico solo che vedendo che si carbonizza alle alte temperature... evidentemente le basi non sono poi così pure...

Ti stai basando su un video dove il tizio fa finta di aprire una bottiglia che in realtà è già aperta, li dentro può esserci qualunque cosa, mah

Non capisco il senso del video ... primo , non conosco l' olio e non posso giudicare un colore così scuro da nuovo !
Secondo , nel video scrive di mille gradi ??? Spero siano Fahrenheit, il vetro o pirex che sia già a 6/7 cento diventa rossastro ,
Terzo quale olio e di qualsiasi natura può reggere a mille gradi ?

• Like
Reactions: nero16
X