Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Volete delle prove sul roial ? Ne ho a tonnellate ahahah.. ma di gradazione più " sportiva" non va bene sulle nostre ..

Posta posta!!

Dai Maria Apri la Busta !!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono prossimo al 2 tagliando della mia bambina :) ... ho una paura matta di quello che possano mettermi nel motore, perché sentendo 3 officine autorizzate nessuno e ripeto NESSUNO è stato coerente tra marchio , gradazione e tipo.... non so cosa fare ...

Un buon 5w40 sintetico con specifica C3. Motul X-Clean 5w40 oppure è da provare anche il Ravenol VPD 5w40, che ha buonissimi parametri e anch'esso è totalmente sintetico.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sono prossimo al 2 tagliando della mia bambina :) ... ho una paura matta di quello che possano mettermi nel motore, perché sentendo 3 officine autorizzate nessuno e ripeto NESSUNO è stato coerente tra marchio , gradazione e tipo.... non so cosa fare ...
Quali parametri riporta il lum per il tuo 1750cc?

Quali parametri riporta il lum per il tuo 1750cc?
Il problema è che mi piacerebbe cambiare olio.. tipo Castrol , però essendo in garanzia devono mettermi sto Selenia .... Come posso ovviare al problema?

Domanda veloce.. anche a voi con cambio tct si sentono rumori cambio tra passaggio da P a D di ingranaggio marcia?

Se puoi spendere, basta che gli fai il tagliando ogni anno o ogni 10000 km.. E potresti anche rimanere col Selenia fino a fine garanzia.. L'importante è non cambiarlo tardi, soprattutto se si parla di Selenia..

• Like
Reactions: kormrider
Il problema è che mi piacerebbe cambiare olio.. tipo Castrol , però essendo in garanzia devono mettermi sto Selenia .... Come posso ovviare al problema?

Domanda veloce.. anche a voi con cambio tct si sentono rumori cambio tra passaggio da P a D di ingranaggio marcia?

Tranquillo, dai un'occhiata qui:

Tagliando auto - POINT SERVICE

Il castrol è olio esausto riciclato.

Consiglio il Motul

Per il rumore del cambio va fatto il cambio olio.

Olio Motul DCF

www.motul.it

• Like
Reactions: Nicola6892

Puoi usare un olio con stesse specifiche ma di un'altra marca, anche se sei in garanzia.
Il rumore del tct da P a D è normale.

Puoi usare un olio con stesse specifiche ma di un'altra marca, anche se sei in garanzia.
Il rumore del tct da P a D è normale.
Ok grazie mille :)... Come vi trovate con le vostre Giulietta?

X