Cavolo mi sa tanto di fregatura!!!Huile Moteur Selenia Quadrifoglio 5W40 "solo" 71€ per 5 litri sarà vero? Non capisco se spediscono anche in Italia
Cavolo mi sa tanto di fregatura!!!Huile Moteur Selenia Quadrifoglio 5W40 "solo" 71€ per 5 litri sarà vero? Non capisco se spediscono anche in Italia
Io però l ho sempre visto in latte da 2 litri ..... magari c'è anche da 1 litro5lt in concessionaria siamo sui 130/140€
Su internet piu o meno siamo li
Basta che guardi le date sotto le caratteristiche che ti ho inviato...
Prossimo tagliando metto dentro 5lt di Selenia Quadrifoglio e ne valuterò le differenze con il Bardahl.
Prezzo d'acquisto consigliato? Eventualmente anche siti da cui comprarlo affidabili se ne avete..
Tu che ne dici? Buona idea al posto del Bardahl vista la discussione in atto?
Hai calato la briscola, e rispondo con il carico da 11Tu che ne dici? Buona idea al posto del Bardahl vista la discussione in atto?
Sono anni che lo uso .......mai vista prima questa Latta da 5l.....tra l altro Garage Italia di Lapo Elkann ha provveduto al design ufficiale della latta da 2.....ripeto l unica che io abbia mai visto . Però sinceramente non mi sento di dire che è certamente un "pacco".....cmq starei attentoCavolo mi sa tanto di fregatura!!!
Alzo le mani ......ultimo tagliando fatto a maggio e la latta era come sempre bianca e rossa con i in mezzo un quadrifoglio....2 litri il formato.....sara' cambiata la livrea, niente di male alloraEcco un altro sito...Bo?
Autovetture e Veicoli Utili Selenia Quadrif Olio Motore
Olio motore Selenia Quadrifoglio 5W40: L'olio motore Selenia Quadrifoglio 5W40 è un olio 100% sintetico appositamente studiato per migliorare le pe ...www.racinglubes.it
Solo 2 e 5 LtIo però l ho sempre visto in latte da 2 litri ..... magari c'è anche da 1 litro
Questo viene dalla spagna...non lo ricaricano come nelle reti Alfa...e questo sito è top per fare acquisti anche se su alcuni prodotti ti spellano
Non lo conosco...non mi sento di dirti ne si e ne no...Ecco un altro sito...Bo?
Autovetture e Veicoli Utili Selenia Quadrif Olio Motore
Olio motore Selenia Quadrifoglio 5W40: L'olio motore Selenia Quadrifoglio 5W40 è un olio 100% sintetico appositamente studiato per migliorare le pe ...www.racinglubes.it