nuni
Super Alfista
- 5 Dicembre 2010
- 302
- 144
- 106
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TB 210 cv executive
Ho visto il video della prova di 4 ruote e mi ha colpito il fatto che così come citava il commentatore nella prova di velocità , a causa del rettilineo insufficente , si è raggiunta una certa velocità e poi con degli strumenti di altissima precisione , hanno calcolato la velocità massima raggiungibile. Quindi dati esatti al 100% non ve ne sono - a prescindere dalla differenza di circa 4 km/h - ma mi sorge un dubbio spontaneo : le notizie che vengono fornite dalla stampa e dalla Tv rispecchiano fedelmente l'accaduto o si scrive solo ciò che vogliono farci sapere spinti anche dalla "politica " editoriale e dagli introiti pubblicitari ? Ricordatevi che siamo in una economia di mercato dove vige il profitto . Ho una Giuly 170cv benzina e riguardo al confort , prestazioni , spaziosità interna la cambierei solo per una Giuly QV e non con una Golf GTI che apparentemente visti quei maledetti sedili sportivi da formula uno duri un accidente , ha dalla sua solo qualche centesimo in più ed una manciata di km/h in più - almeno per quello che ci scrivono e ci fanno vedere