Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

io credo che data la già scarsa visibilità di quest'auto non bisogna esagerare con lo scurimento. Come ci si fa a regolare? Se per esempio la pellicola nominalmente porta 50% di scurimento dall'esterno verso l'interno, dall'interno verso l'esterno quanto scurisce?

Si effettivamente anche secondo me 75 e' perfetto ; dalle foto cmq mi piace con il colore della macchina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dall'interno verso l'esterno lo scurimento sicuramente è molto inferiore.. io li ho al 100% nella 159 e vedo bene da dentro a fuoti mentre da fuori a dentro non si vede niente se on di sono le plafoniere accese...

- Informazione Pubblicitaria -

Un utente del forum pero' li ha anche fatti togliere poco dopo averlo montati poco tempo fa; di notte i 100% pero' ti ostacolano non poco la visuale posteriore (anche se con la macchina bianca stanno una favola )

Un utente del forum pero' li ha anche fatti togliere poco dopo averlo montati poco tempo fa; di notte i 100% pero' ti ostacolano non poco la visuale posteriore (anche se con la macchina bianca stanno una favola )
Di sicuro al 100% danno qualche problemino la sera. Ma chi li fa fare così scuri, sa già a cosa va in contro.

Anche a me piacciono al 75%...
buon prezzo comunque,un affare...complimenti....

Anche a me piacciono al 75%...
buon prezzo comunque,un affare...complimenti....
anche se penso che se la trovavo con il pack sport risparmiavo alla grande:lol2:. Adesso mancano solo i cerchi da 18 che non riesco a trovare (o meglio trovo solo cerchi replica), e poi direi basta.

molto pandino dipende anche dalla ualità delle pellicole che metti....
figurati che la prima volta che ho guidato la 159 (prima di comprarla per provarla) era di sera...... grosse difficoltà non ne ho avute e poi è una questione d'abitudine...

io sulla mia MG ZR avevo fatto 100% sul lunotto e 75 sui finestrini posteriori, perché cercavo di limitare l'effetto "van" tra i posteriori e anteriori, tipo gradazione di sfumature...
di sera il lunotto rimaneva abbastanza scuro ma non impraticabile. quando poi andavo a divertirmi con la signorina sui sedili dietro, da fuori non si vedeva quasi nulla di sera... ;)
penso farò lo stesso sulla giuly ;) poi su auto bianca con dettagli neri, rimane di sicuro un bell'effetto...

Salve ragazzi, vorrei fare installare da un centro carglass le pellicole oscuranti... ma vorrei vedere qualche risultato di lavori gia fatti da voi sulla giulietta.... qualcuno puo' postare delle foto? in particolare vorrei vedere il primo piano del lunotto....

X