Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Giulietta - Cristalli Oscurati

Prima o poi vado anche io, a 300€ ci penserei 10 volte perché potrei prendermi altri accessori...
Ma al tuo prezzo... È un affare !!!
Gianni se posso chiederti una cortesia... Riusciresti a fotografare il finestrino e/o il lunotto dall'interno dell'auto?
Son rompipalle lo so :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Bhe allora davvero complimenti! Un grandissimo prezzo

Vetri scuri fatti, scuriti al 75%. Mi hanno regalato un Groupon (ero un pochino scettico), e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. L'azienda molto preparata in merito a pellicole e Car Wrapping. Per i tre vetri posteriori ho speso solo € 69,99. Un gran bel lavoro, con tanto di libretto di omologazione per la revisione.
Visualizza allegato 114744
A questo prezzo è un affare

- Informazione Pubblicitaria -

Prima o poi vado anche io, a 300€ ci penserei 10 volte perché potrei prendermi altri accessori...
Ma al tuo prezzo... È un affare !!!
Gianni se posso chiederti una cortesia... Riusciresti a fotografare il finestrino e/o il lunotto dall'interno dell'auto?
Son rompipalle lo so :lol2:
hahahaha appena me la ridanno si. Adesso si trova da mamma ALFA, per la situazione del rumore ai freni.
cmq sai bene che passo da BERGAMO tutti i giorno, quando vuoi te li faccio vedere di persona

Uhmmm non lo sapevo che passavi da bg tutti i giorni a dire il vero :D [emoji28] ottimo allora ;)

Vetri scuri fatti, scuriti al 75%. Mi hanno regalato un Groupon (ero un pochino scettico), e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. L'azienda molto preparata in merito a pellicole e Car Wrapping. Per i tre vetri posteriori ho speso solo € 69,99. Un gran bel lavoro, con tanto di libretto di omologazione per la revisione.
Visualizza allegato 114744
Scusami,per scuriti al 75% intendi che passa il 25% di luce o il 75%?

scusami,per scuriti al 75% intendi che passa il 25% di luce o il 75%?
intendo che quando vai a far applicare le pellicole, ti propongono 4 gradazioni di pellicole (di solito fanno così)
c'era la pellicola scura al 20, 50, 75, 100%. Io ho scelto quella al 75%

Non sembra così scura... Posta altre foto

Secondo me75% in questo caso vuole dire che passa il 75% di luminosità è quindi la pellicola scura al50% sarà più scura del 75%.o sbaglio?

Non sembra così scura... Posta altre foto
Le foto non rendono, ma sono molto più scuri di quelli di serie. Ho visto la differenza, con quella di un mio collega.
image.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo me75% in questo caso vuole dire che passa il 75% di luminosità è quindi la pellicola scura al50% sarà più scura del 75%.o sbaglio?
si intende che scurisce la visibilità dall'esterno verso l'interno del 75%. il 100% sono i vetri delle auto blu. Quando sono andato li, c'era una 159 sw. Gli avevano appena finito i vetri al 100%, ma erano troppo scuri. A mio parere, un giusto compromesso, sono al 75%

X