Certo che no..Lo vieta il codice della strada.Ma i finestrini anteriori non si possono oscurare vero?
Certo che no..Lo vieta il codice della strada.
Ma loro vendono e basta...Ok, perché ho ritirato pochi giorni fa una giulietta usata e mi sono accorto solo dopo che anche i vetri avanti sono oscurati, perché di giorno non si nota molto.. dovrò farmi rimuovere subito la pellicola. Ma non è strano che il Motro Village non si sia accorto del problema?
Si ma mi hai dato un auto non omologata.. comunque sono 3 giorni, e già ne sono innamoratoMa loro vendono e basta...
Rischi forte a circolare con i vetei oscurari anteriori..Forse il sequestro e la revisione piu' multa ovviamente.Si ma mi hai dato un auto non omologata.. comunque sono 3 giorni, e già ne sono innamorato
Rischi forte a circolare con i vetei oscurari anteriori..Forse il sequestro e la revisione piu' multa ovviamente.
Un auto cosi' mi chiedo cone ha fatto fin d'ora a circolare e come puo' avere avuto il coraggio di venderla pur sapendo che non poteva farlo per un veicolo circolante
Fai una denuncia alla GdF perche' adesso il problema e' tuo..
E la revisione? Come verificano che i cristalli non sono piu' oscurati?sequestro della cdc (non del mezzo), revisiond obbligatoria, 300 e passa euro di verbale
qnd scrivo "revisione obbligatoria" secondo te cosa voglio dire?E la revisione? Come verificano che i cristalli non sono piu' oscurati?