Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

Non mi risulta siano vincolati esclusivamente agli interni in pelle.

Per gli interni in pelle mi sono espresso male, intendevo che per avere le regolazioni elettriche occorrono almeno gli interni in materiale pregiato e per certi allestimenti, vedi Progression, è possibile avere solo quelli denominati in pelle.

(Adesso faccio incazzare fede) ma quanto è inutile la regolazione elettrica dei sedili? Il mio l'ho regolato il primo giorno e prevedo di non toccarlo più a vita... Ahahah tanto la Giulietta non la presto a nessuno ahahah... (monello)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

...per quanto riguarda il posto del conducente hai ragione, ma se ogni tanto monti il passeggero al tuo fianco potrà regolare il suo sedile elettricamente ;).
 
Ragazzi leggendole dotazioni di serie sulla my 2014 nell allestimento exclusive cè la regolazione lombare elettrica... È possibile???


Francesco
 
Buongiorno a tutti, la mia giuly non ha la regolazione lombare del sedile (mi sono dimenticato di chiederla all'ordine...:Bash:) e a lungo andare sento del fastidio nella parte bassa della schiena, specie dopo un paio d'ore continue di viaggio. Qualcuno nelle mie stesse condizioni è riuscito a migliorare la situazione, tipo mettendo quei cuscini che vendono nei negozi di autoaccessori?
 
Buongiorno a tutti, la mia giuly non ha la regolazione lombare del sedile (mi sono dimenticato di chiederla all'ordine...:Bash:) e a lungo andare sento del fastidio nella parte bassa della schiena, specie dopo un paio d'ore continue di viaggio. Qualcuno nelle mie stesse condizioni è riuscito a migliorare la situazione, tipo mettendo quei cuscini che vendono nei negozi di autoaccessori?
Su 4Ruote di novembre o ottobre c'era proprio una prova di 'sti cuscini, molti non servono a nulla ,altri invece aiutano. Se lo trovo ti posto l'articolo ;)
 
Grazie l'ho già letto, è sul numero di ottobre.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mha io ho la regolazione 1 in guida normale la 2 in letto .. così in caso di bisogno non fai figure di ***** a girare la manopola come un ***** ahahah e la 3 per entrare dal cancello cioè tutta in alto .. che la macchina passa ad 1 cm da muro .

E comodo ma sinceramente se non dovessi entrare in casa con così tanta difficoltà preferirei quelli normali .. pesano moooolto meno ;)


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk