Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

cmq apparte gli scherzi a me piace guidare con il sedile un pò disteso :auto003:
 
L'optional da 720 euro parla di "sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare", invece quello da € 390 parla semplicemente di "regolazione lombare elettrica sedili anteriori". Quindi pare che, pagando € 720, oltre alla regolazione elettrica ci sia anche un "supporto lombare" aggiuntivo. Qualcuno ce l'ha? E'comodo oppure sentire qualcosa che preme sulla schiena potrebbe anche essere fastidioso?
 
L'optional da 720 euro parla di "sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare", invece quello da € 390 parla semplicemente di "regolazione lombare elettrica sedili anteriori". Quindi pare che, pagando € 720, oltre alla regolazione elettrica ci sia anche un "supporto lombare" aggiuntivo. Qualcuno ce l'ha? E'comodo oppure sentire qualcosa che preme sulla schiena potrebbe anche essere fastidioso?

assolutamente comodissimo,specie nei lunghi viaggi dove hai bisogno di modificare la postura e vuoi avere maggiore supporto lombare.....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, comodissimo il supporto lombare!!!
 
L'optional da 720 euro parla di "sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare", invece quello da € 390 parla semplicemente di "regolazione lombare elettrica sedili anteriori". Quindi pare che, pagando € 720, oltre alla regolazione elettrica ci sia anche un "supporto lombare" aggiuntivo. Qualcuno ce l'ha? E'comodo oppure sentire qualcosa che preme sulla schiena potrebbe anche essere fastidioso?

I sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare costano ben più di € 720 perché vincolano i sedili anteriori riscaldati + gli interni in pelle.

La sola regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori costa € 290 e vincola a costo zero il sedile passeggero regolabile (manualmente) in altezza.

 
Non mi risulta siano vincolati esclusivamente agli interni in pelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
(Adesso faccio incazzare fede) ma quanto è inutile la regolazione elettrica dei sedili? Il mio l'ho regolato il primo giorno e prevedo di non toccarlo più a vita... Ahahah tanto la Giulietta non la presto a nessuno ahahah... (monello)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!