Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

Discussione in 'Interni' iniziata da il_capitano, 3 Dicembre 2010.

1. Tipo letto?!?! Che ci devi fare, maialone!:aktion086:

2. se è cosi alla mia ragazza non piacerà :lol2:

3. cmq apparte gli scherzi a me piace guidare con il sedile un pò disteso :auto003:

4. L'optional da 720 euro parla di "sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare", invece quello da € 390 parla semplicemente di "regolazione lombare elettrica sedili anteriori". Quindi pare che, pagando € 720, oltre alla regolazione elettrica ci sia anche un "supporto lombare" aggiuntivo. Qualcuno ce l'ha? E'comodo oppure sentire qualcosa che preme sulla schiena potrebbe anche essere fastidioso?

5. #85Fede,10 Aprile 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    assolutamente comodissimo,specie nei lunghi viaggi dove hai bisogno di modificare la postura e vuoi avere maggiore supporto lombare.....

foto Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore - {attachcounter}

6. Sempre l solito sborone, Fede! .: Clap :.

7. Confermo, comodissimo il supporto lombare!!!

8. I sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare costano ben più di € 720 perché vincolano i sedili anteriori riscaldati + gli interni in pelle.

La sola regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori costa € 290 e vincola a costo zero il sedile passeggero regolabile (manualmente) in altezza.

[TABLE]
    [TR]
    [TD][/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

9. Non mi risulta siano vincolati esclusivamente agli interni in pelle.

10. (Adesso faccio incazzare fede) ma quanto è inutile la regolazione elettrica dei sedili? Il mio l'ho regolato il primo giorno e prevedo di non toccarlo più a vita... Ahahah tanto la Giulietta non la presto a nessuno ahahah... (monello)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Regolazione seduta. Interni 21 Settembre 2015
Giulietta - Le cinture di sicurezza sono regolabili? Interni 16 Agosto 2012
Giulietta - Regolazione intensità di illuminazione (dimmer). Interni 24 Luglio 2011