Giulietta - Ribaltare seduta posteriore!

gian89

Nuovo Alfista
26 Aprile 2014
7
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv Distinctive
Aiuto non so come si ribalta la seduta posteriore dei sedili dietro ..riesco solo a ribaltare lo schienale , mi serve che devo trasportare valigie e altre cose e C e da dire anche che lì sotto ci sono parecchi soldi moneta .!grazie
 
Re: Ribaltare seduta posteriore!

Non si ribalta.

Non ho capito il passaggio dei "parecchi soldi moneta"....
 
Re: Ribaltare seduta posteriore!

Sotto c'ha le monetine che sono cadute dalle tasche dei passeggeri o da chi ha "lavorato" sul sedile posteriore :p:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Ribaltare seduta posteriore!

come non pensare, con un po' di nostalgia, a quell'oggetto ormai ignorato che è il Libretto di Uso e Manutenzione...
 
Re: Ribaltare seduta posteriore!

Di che parli, anzi di cosa scrivi?

Mai sentito nominare.
 
Re: Ribaltare seduta posteriore!

Ci sono monetine sotto ..comunque ho visto che ci sn due spazi dove ci vuole una chiave esagonale X svitarli e forse staccarlo ...attaccati da due ganci in plastica
 
Ho trovato questa vecchia discussione ma purtroppo credo che sia ancora attuale.
Ho bisogno di caricare uno specchio un po' grandino nella Giulietta, se abbatto lo schienale posteriore ci sta perfettamente ma senza levare la seduta lo schienale ci si appoggia sopra e non si crea un piano uniforme e livellato, per cui alla prima botta o avvallamento lo spacco di sicuro.
Ma davvero non si può alzare o spostare la seduta portando tutto il piano allo stesso livello ?
Nel libretto di manutenzione in effetti non se ne parla, e trovo assurdo dover smontare le viti per togliere la seduta.
Ma chi ha progettato una fesseria simile ???
 
Ciao , io ho rimosso le brugole esistenti sostituendole con dei piedini da regolazione filetto M8....Tolgo rapidamente quelli e metto in verticale la seduta ampliando il baule con un piano simile alla Grande Punto che avevo prima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potresti postare qualche foto di come ti rimane il piano dopo la modifica..e cosa hai usato, se non è un problema.
Grazie mille.