Seduta posteriore fissa

ArmyET3

Alfista Megalomane
1 Marzo 2018
1,170
989
169
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Ciao a tutti, vorrei sottoporre un problema un pò strano che vorrei se si riesce risolvere....Ho sempre posseduto auto che reclinando il sedile posteriore si alzava la seduta avendo un piano di carico lineare e ora come sapete gli stranieri hanno fatto la seduta fissa e la ns. Giuly si è purtroppo adeguata .... Lo so , voi direte ma che ci carichi...ma a me capita e vorrei modificare se possibile la seduta....Idee per modifica in sicurezza delle piastre sottomoquette che fissano la seduta al telaio ovviamente sono ben accette....

Grazie
 
Ti sconsiglio di modificare gli ancoraggi dei sedili. Potrebbe essere molto pericoloso in caso di urti.
 
Ti sconsiglio di modificare gli ancoraggi dei sedili. Potrebbe essere molto pericoloso in caso di urti.
Ti ringrazio per la risposta....ma le ns. auto, come avrai visto, nella seduta posteriore sono attaccate al telaio con 2 misere brugole di filetto M8 su orecchie di plastica con rondella di rinforzo in ferro ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio per la risposta....ma le ns. auto, come avrai visto, nella seduta posteriore sono attaccate al telaio con 2 misere brugole di filetto M8 su orecchie di plastica con rondella di rinforzo in ferro ....

Sarà come me dici tu, ma hanno superato i test di sicurezza