Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

La mia è del 2010, lasciata al sole ed è al nono mese [emoji51]
 
La mia è del 2010, lasciata al sole ed è al nono mese [emoji51]
Ma hai già provato a contattare AR?Comunque la mia era già al secondo/terzo mese quando la presi 2 anni fa...quindi un pò di tempo ce l'hai..
 
Si li ho contattati ma tra pochi giorni l'auto avrà più di 7 anni e la famosa service non dovrebbe valere più . non ho la possibilità di farla riparare ora, quindi credo che resterà così finché non la vendo, sperando non partorisca, anche perché te lo dico, fosse anche una spesa di poche centinaia di euro, è il principio che conta, non ho intenzione di pagare alcuna riparazione, ne ho avuto abbastanza.
 
  • Like
Reactions: rogopao
Si li ho contattati ma tra pochi giorni l'auto avrà più di 7 anni e la famosa service non dovrebbe valere più . non ho la possibilità di farla riparare ora, quindi credo che resterà così finché non la vendo, sperando non partorisca, anche perché te lo dico, fosse anche una spesa di poche centinaia di euro, è il principio che conta, non ho intenzione di pagare alcuna riparazione, ne ho avuto abbastanza.
Beh,in effetti anche il semplice fatto di dover pagare solo la manodopera per una c@zzata su scala industriale di AR mi pare assurdo!..tu sbagli e io pago???
 
Visualizza allegato 142361....
Ho esagerato.....questa è quella giusta!
Ps. Vale anche x Giulietta.[/QUOTE
Buonasera None. Scusa se ti disturbo ma mi piacerebbe avere un tuo parere. Anche se non centra niente con la Giulietta ma con il rigonfiamento del profilo airbag passeggero della Fiat 500 di mia moglie. La Fiat 500 è stata acquista nuova i primi di Marzo del 2015 ed è sempre stata manutenuta con cura, in maniera scrupolosa portata sempre presso l'officina ufficiale Fiat sia per interventi in garanzia che per tagliando a pagamento e parcheggiata al coperto e in questi 27 mesi di vita ha percorso pochissimi km (circa 5150). Da qualche settimana (quindi fuori garanzia da circa 3 mesi) si è presentato un leggero rigonfiamento zona airbag passeggero. Ho contattato il Customer Care di Fiat che oggi, dopo aver parlato con l'officina dove avevo fatto vedere il problema, mi ha ricontattato proponendomi la disponibilità della sostituzione completa della plancia della Fiat 500 a carico di FCA, mentre a carico mio rimarrebbero la manodopera più l'obbligo di sottoscrivere la copertura "Essenzial Service" (??? non so cosa sia....) per un totale di €.150. Ovviamente sono contrario ad accettare perché non mi sembra corretto chiedermi questi €.150. Cosa mi consiglieresti? Grazie mille anticipatamente per la tua disponibilità.
 
Come faccio a darti un consiglio? Sono quelle situazioni in cui ognuno agisce come ritiene giusto. Mi sembra che sei ancora in tempo per difendere la tua posizione.
 
Come faccio a darti un consiglio? Sono quelle situazioni in cui ognuno agisce come ritiene giusto. Mi sembra che sei ancora in tempo per difendere la tua posizione.
Tuo Consiglio/Parere nel senso che non capisco la logica della risposta di FCA. Mi spiego meglio. L'auto ha 27 mesi. Il service prevede che, nonostante sia scaduta la garanzia, possa avere il ricambio e la manodopera al 100% a carico di FCA. Perché allora mi si vuole far pagare la manodopera? Tale service è a discrezione di FCA o dell'officina? A detta del custome care FCA loro possono intervenire solo sul 100% del ricambio, mentre la manodopera è a discrezione dell'officina. Ti risulta? A me questa risposta del Customer Care di Fca sembra uno scarica barile....Vorrei capire come poter difendere al meglio la mia posizione. Puoi darmi dei suggerimenti?
 
Tuo Consiglio/Parere nel senso che non capisco la logica della risposta di FCA. Mi spiego meglio. L'auto ha 27 mesi. Il service prevede che, nonostante sia scaduta la garanzia, possa avere il ricambio e la manodopera al 100% a carico di FCA. Perché allora mi si vuole far pagare la manodopera? Tale service è a discrezione di FCA o dell'officina? A detta del custome care FCA loro possono intervenire solo sul 100% del ricambio, mentre la manodopera è a discrezione dell'officina. Ti risulta? A me questa risposta del Customer Care di Fca sembra uno scarica barile....Vorrei capire come poter difendere al meglio la mia posizione. Puoi darmi dei suggerimenti?
Fca deve farsi carico di tutto il lavoro quindi di tutte le spese.
 
Fca deve farsi carico di tutto il lavoro quindi di tutte le spese.
Metal quando scrivi FCA a chi fai riferimento? A detta del custome care FCA, casa madre può intervenire solo sul 100% del ricambio, mentre la manodopera è a discrezione dell'officina.....Mi sembra strano......Mi puoi aiutare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Metal quando scrivi FCA a chi fai riferimento? A detta del custome care FCA, casa madre può intervenire solo sul 100% del ricambio, mentre la manodopera è a discrezione dell'officina.....Mi sembra strano......Mi puoi aiutare?
Volentieri!
L'auto chi la prodotta?? FCA quindi e' lei che ne risponde.
La concessionaria prima.di venderla a te da.chi l'acquistata? Da FCA quindi il concessionario dovra'rivalersi nei confronti della caaa madre =FCA.