Visualizza allegato 142361....
Ho esagerato.....questa è quella giusta!
Ps. Vale anche x Giulietta.[/QUOTE
Buonasera None. Scusa se ti disturbo ma mi piacerebbe avere un tuo parere. Anche se non centra niente con la Giulietta ma con il rigonfiamento del profilo airbag passeggero della Fiat 500 di mia moglie. La Fiat 500 è stata acquista nuova i primi di Marzo del 2015 ed è sempre stata manutenuta con cura, in maniera scrupolosa portata sempre presso l'officina ufficiale Fiat sia per interventi in garanzia che per tagliando a pagamento e parcheggiata al coperto e in questi 27 mesi di vita ha percorso pochissimi km (circa 5150). Da qualche settimana (quindi fuori garanzia da circa 3 mesi) si è presentato un leggero rigonfiamento zona airbag passeggero. Ho contattato il Customer Care di Fiat che oggi, dopo aver parlato con l'officina dove avevo fatto vedere il problema, mi ha ricontattato proponendomi la disponibilità della sostituzione completa della plancia della Fiat 500 a carico di FCA, mentre a carico mio rimarrebbero la manodopera più l'obbligo di sottoscrivere la copertura "Essenzial Service" (??? non so cosa sia....) per un totale di €.150. Ovviamente sono contrario ad accettare perché non mi sembra corretto chiedermi questi €.150. Cosa mi consiglieresti? Grazie mille anticipatamente per la tua disponibilità.