Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Re: Rigonfiamento airbag passeggero

Rigonfiamento no, ma la linea di demarcazione del coperchio, se ti metti nella posizione giusta, si riesce a vedere, io l'ho sempre vista fin dal primo giorno.

image.jpg

C'è sempre l'alternativa di rivestire la plancia in pelle o alcantara.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 1,776
  • Like
Reactions: Tommy80

raga, domani porto la mia giulietta (appena 18 mesi) in officina in quanto mi si è rigonfiato il cruscotto nella zona airbag lato passeggero dando forma al tipico rettangolo con colore più scuro rispetto al resto del cruscotto. Credete che mi faranno problemi a sostituirmi tutto il cruscotto? Qualcuno di voi ha notato questo inconveniente?

Anche io ho notato un rigonfiamento lato airbag: esso è percepibile maggiormente al tatto ed in alcune condizioni di controluce. Ho pensato che si trattasse di un normale effetto del dispositivo airbag montato sotto il cruscotto lato passeggero e non so se è il caso chiederne la sostituzione. Tu come hai risolto poi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Rigonfiamento no, ma la linea di demarcazione del coperchio, se ti metti nella posizione giusta, si riesce a vedere, io l'ho sempre vista fin dal primo giorno.

Anche toccando si percepisce al tatto...

- Informazione Pubblicitaria -

non si sostituisce, sono tutte fatte così, è normale

Alla mia dopo 3 anni il rigonfiamento è eccessivo, è successo lo stesso anche alla 500 di un mio amico.
Mah, io la trovo veramente una cosa orribile

• Like
Reactions: nikla68

e non è riconosciuta nessuna manutenzione in questi casi estremi??!?!?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusami thomas, potresti postare una foto così ci rendiamo conto meglio?
a volte si tende a esagerare qualcosa quando invece è una cosa normale. se metti una foto ti sappiamo dire

ragazzi è successo anche a me, se ci fate caso il segno lo hanno tutti se guardate da vicino.......
ho chiesto ad un mio collega, il segno ci sta anche a lui ma non è uscito fuori come a me. la mia auto ha 3 anni e 1/2
Non la tengo in box. ma questo a mio parere non è una scusante.......ditemi se questo succede alle Audi per intenderci.....

Dopo la rottura dei fili nel cofano (mi si era spenta tutta la parte DX degli stop e posizione, circuito fili a pezzi)
Dopo l'acqua che entra nel cofano
Dopo la rottura di ben 2 sportellini (dove và il navigatore della prima serie) - garanzia sul primo
Dopo vari problemi a sedile e mozzo ruota....(garanzia)

Penso che non li spenderò altri 26.500 euro per una macchina cosi. Deluso è poco.
Fossero problemi isolati......li hanno riscontrati non sò in quanti......

Posto delle foto per far capire a tutti.
airbag1.jpgairbag2.jpg

• Like
Reactions: nikla68

Effettivamente a te si vede molto

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

A me il cruscotto è ruvido.... E non si vede!

X