Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

No, non mi pare di aver letto di esperienze simili.. si è proprio squarciato il tessuto..

Volentieri!
L'auto chi la prodotta?? FCA quindi e' lei che ne risponde.
La concessionaria prima.di venderla a te da.chi l'acquistata? Da FCA quindi il concessionario dovra'rivalersi nei confronti della caaa madre =FCA.

Ciao Metal, CS di FCA non ne vuole sapere. Mi riconoscono solo il cruscotto mentre la manodopera (150€.) deve essere a mio carico perché il lavoro viene svolto dall'officina autorizzata ma essendo fuori garanzia di 3 mesi non la rimborsano!!! Come scritto in precedenza rimango sempre più stupito da queste risposte!! Vorrei denunciare l'accaduto tramite delle riviste specializzate (quattro ruote, Al Volante, Gente Motori) e chiedere contestualmente un loro intervento tramite qualche dirigente di FCA. Avresti degli indirizzi email a cui scrivere ed eventuali consigli da darmi? Non voglio arrendermi!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chiedo umilmente scusa, non avevo letto nulla per mancanza di tempo. Ho appena finito di leggere tutta la discussione e dato che la mia compierà 84 mesi a novembre proverò in settimana a passare dal rivenditore alfa più vicino, vediamo cosa mi dicono. Certo, se mi riconoscono il 100% del pezzo e ci sarebbe da pagare solo la manodopera un pensierino ce lo faccio, perché così proprio non si può guardare! Magari riesco a farmi fare un prezzo forfettario tra manodopera e un bel tagliando da loro, vediamo cosa ne viene fuori! Vi faccio sapere

• Mi piace
Reazioni: None
Chiedo umilmente scusa, non avevo letto nulla per mancanza di tempo. Ho appena finito di leggere tutta la discussione e dato che la mia compierà 84 mesi a novembre proverò in settimana a passare dal rivenditore alfa più vicino, vediamo cosa mi dicono. Certo, se mi riconoscono il 100% del pezzo e ci sarebbe da pagare solo la manodopera un pensierino ce lo faccio, perché così proprio non si può guardare! Magari riesco a farmi fare un prezzo forfettario tra manodopera e un bel tagliando da loro, vediamo cosa ne viene fuori! Vi faccio sapere
A me il tagliando "per riparare" lo hanno negato...ma fortunatamente poi ho trovato le fatture di quelli convenzionati...beh,diciamo che se ti riconoscono il 100%del pezzo è già tanto (come hanno fatto a MGT1976),e nel suo caso se gli hanno chiesto 150€ di manodopera io mi fionderei!ad altri è andata molto peggio con le cifre...e spendere 1000€ per questo è fuori discussione..

Buongiorno a tutti, ieri mi sono accorto che il lato dx del cruscotto dove risiede l'airbag si è letteralmente spaccato. A qualcuno è già capitato? La mia è una giulietta del 2010 e sono veramente deluso.
Esistono possibilità di riparazione?
Questa cosa è veramente pazzesca. Ma le fanno di cartone?

Allegati

• 20170710_144119.jpg
    20170710_144119.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 447
Chiedo scusa per non avere letto tutto. mi ero fermato alle prime discussioni dove molti lamentavano solo un rigonfiamento e non avevo visto gli ultimi post dove qualcuno ha il mio stesso problema. secondo voi un carrozziere è attrezzato per ripararlo? cmq farò un tentativo in concessionaria e vediamo che succede.