stani_alfa88
Nuovo Alfista
- 11 Luglio 2017
- 6
- 7
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm 140 cv
Volentieri!
L'auto chi la prodotta?? FCA quindi e' lei che ne risponde.
La concessionaria prima.di venderla a te da.chi l'acquistata? Da FCA quindi il concessionario dovra'rivalersi nei confronti della caaa madre =FCA.
...ma sei serio in questa affermazione???[emoji15]No, non mi pare di aver letto di esperienze simili.. si è proprio squarciato il tessuto..
A me il tagliando "per riparare" lo hanno negato...ma fortunatamente poi ho trovato le fatture di quelli convenzionati...beh,diciamo che se ti riconoscono il 100%del pezzo è già tanto (come hanno fatto a MGT1976),e nel suo caso se gli hanno chiesto 150€ di manodopera io mi fionderei!ad altri è andata molto peggio con le cifre...e spendere 1000€ per questo è fuori discussione..Chiedo umilmente scusa, non avevo letto nulla per mancanza di tempo. Ho appena finito di leggere tutta la discussione e dato che la mia compierà 84 mesi a novembre proverò in settimana a passare dal rivenditore alfa più vicino, vediamo cosa mi dicono. Certo, se mi riconoscono il 100% del pezzo e ci sarebbe da pagare solo la manodopera un pensierino ce lo faccio, perché così proprio non si può guardare! Magari riesco a farmi fare un prezzo forfettario tra manodopera e un bel tagliando da loro, vediamo cosa ne viene fuori! Vi faccio sapere
Onestamente è davvero incredibile...e non mi riferisco alla questione airbag ormai già nota... eppure scrivono nella discussione giusta...bah...scusate,ma fosse che i post più vecchi di 2 ore vengono resi invisibili in questo forum?...
Rimpiango Polinesiano...[emoji58]