Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

4 anni ferma a km zero?
Ma chi è sto pazzo?
la concessionaria, è un modello poco accessoriato, probabilmente non riuscivano a venderla

Non esageriamo...il problema non si presenta in due giorni al sole![emoji1][emoji1]
Forse non ti sei mai accorto del.rigonfiamento che si creava per mesi e mesi...inizia con il.vedersi solo un pò il contorno...poi inizia a gonfiarsi e poi aumenta sempre fino a tagliare il bordo inferiore...
Comunque nel tuo caso rientri sia per km che per anzianità nel service...per cui non ti resta altro che iniziare la guerra con AR chiamando il Call center..

infatti la mia è allo stadio iniziale, ma ho proprio constatato che la causa è il sole, il calore.
Ho telefonato al servizio clienti Alfa e mi hanno risposto che ovviamente l'auto è fuori garanzia ma che valutano di caso in caso, comunque vogliono tutti i tagliandi eseguiti, che io non ho problemi a produrre poiché ho fatto un unico tagliando in Alfa a 15 km e non ero nemmeno obbligato ad andare in Alfa, ed inoltre essendo scrupoloso ho fatto pure sostituire la cinghia di distribuzione e servizi poiché l'auto è vero che aveva pochi kilometri ma comunque aveva 5 anni. Quindi sotto quell'aspetto sono inattaccabile :)
Ora mi faranno sapere entro qualche giorno, se la riposta sarà convincente bene, altrimenti partita richiesta ufficiale dalla tutela consumatori.
All'operatore gli ho già detto che ci risentiamo per la maniglia della portiera :), Perché sono a conoscenza anche di quel difetto :po_O

Ultima modifica:
infatti la mia è allo stadio iniziale, ma ho proprio constato che la causa è il sole, il calore
Si,in effetti con il calore peggiora..io in questi giorni ho dovuto lasciarla in un parcheggio assolato...e nonostante il parasole infatti la situazione è peggiorata..la mia macchina è come me...non sopporta il caldo e il sole![emoji38]

• Like
Reactions: Borg e volu2009
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ancora ma il numero dell'assistenza è questo? 0080025320000

Si,mi risulta quello

• Like
Reactions: Borg
Poi ci lamentiamo se la gente compra la golf

Oo non ho mai visto una golf che con un po di dole gli crepasse il cruscotto...PS anche io sto notando questo problema sulla mia

Oo non ho mai visto una golf che con un po di dole gli crepasse il cruscotto...PS anche io sto notando questo problema sulla mia
Io fino ad ora non ne ho vista una esente per strada (ora ci guardo sempre per statistica...giusto se sono nuovissime)..tra l'altro anche Punto e 500 stesso problema..
Però guarda...noi abbiamo problemi tutto sommato stupidi,fastidiosi si...ma che si risolvono generalmente con poco..informati invece sulla golf...

Avevo golf e astra ma non ho mai avuto paura a lasciare la macchina al sole o ad avere un problema che peggiora sapendo che finirà x rompersi

X