la concessionaria, è un modello poco accessoriato, probabilmente non riuscivano a venderla4 anni ferma a km zero?
Ma chi è sto pazzo?
la concessionaria, è un modello poco accessoriato, probabilmente non riuscivano a venderla4 anni ferma a km zero?
Ma chi è sto pazzo?
Non esageriamo...il problema non si presenta in due giorni al sole![emoji1][emoji1]
Forse non ti sei mai accorto del.rigonfiamento che si creava per mesi e mesi...inizia con il.vedersi solo un pò il contorno...poi inizia a gonfiarsi e poi aumenta sempre fino a tagliare il bordo inferiore...
Comunque nel tuo caso rientri sia per km che per anzianità nel service...per cui non ti resta altro che iniziare la guerra con AR chiamando il Call center..
Si,in effetti con il calore peggiora..io in questi giorni ho dovuto lasciarla in un parcheggio assolato...e nonostante il parasole infatti la situazione è peggiorata..la mia macchina è come me...non sopporta il caldo e il sole![emoji38]infatti la mia è allo stadio iniziale, ma ho proprio constato che la causa è il sole, il calore
In che senso?Poi ci lamentiamo se la gente compra la golf
Io fino ad ora non ne ho vista una esente per strada (ora ci guardo sempre per statistica...giusto se sono nuovissime)..tra l'altro anche Punto e 500 stesso problema..Oo non ho mai visto una golf che con un po di dole gli crepasse il cruscotto...PS anche io sto notando questo problema sulla mia