Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Io ieri sera non ho avuto il tempo di controllare, ma appena controllo ci farò sapere, per quanto mi riguarda avendola proposta proprio io la causa comune ovviamente io ci starei, se la mia ha il difetto, altrimenti farei più male che bene alla causa.

con poco?? minkia un cruscotto nuovo più manuntenzione costano una mazzata

con poco?? minkia un cruscotto nuovo più manuntenzione costano una mazzata
Sicuramente questo del cruscotto è uno degli interventi più costosi tra i difetti seriali...gli altri vanno da qualche euro a qualche centinaio.Premesso che questi difetti non ci dovrebbero proprio essere,è che 1000€per un problema dovuto alla produzione sono tantissimi...ma prova un pò a chiedere a chi (è qui sul forum qualcuno c'è) ha avuto a che fare con la rottura dell'iniettore pompa della golf...giusto perchè hai citato golf...se poi vuoi parlare di difetti costosi di altre tedesche blasonate,Non ti dico proprio...

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Io parlavo di esperienza personale io non ho mai avuto problemi ne con golf ne con astra e le ho maltrattate tutte e due e poi ricomprare un alfa per passione e riscontrare questo problema mi ha fatto inc....are un po'

Il problema è che dopo avere speso questa cifra c'è la possibilità che dopo qualche tempo il difetto si ripresenta o_O

Il problema è che dopo avere speso questa cifra c'è la possibilità che dopo qualche tempo il difetto si ripresenta o_O
Purtroppo si...questo è più che probabile se non certo![emoji58]

Io parlavo di esperienza personale io non ho mai avuto problemi ne con golf ne con astra e le ho maltrattate tutte e due e poi ricomprare un alfa per passione e riscontrare questo problema mi ha fatto inc....are un po'
Beh,questo è giustissimo..io per primo lo sono..

Ho verificato e la mia fortunatamente almeno per il momento non presenta problemi
20170715_162305.jpg

Se guardate attentamente sembra di vedere come una riga sotto, ma al tatto ancora è perfetta, per il momento.

In compenso ho guardato quello di mio nipote che ha 6 anni e li si comincia a vedere bene.

Ho verificato e la mia fortunatamente almeno per il momento non presenta problemi
Visualizza allegato 144266

Se guardate attentamente sembra di vedere come una riga sotto, ma al tatto ancora è perfetta, per il momento.

In compenso ho guardato quello di mio nipote che ha 6 anni e li si comincia a vedere bene.
Si,in effetti la linea si vede..ma finché resta così![emoji6]per il resto,se dopo 6 anni si vede appena,è comunque fortunato...a me dopo 6 anni è aperto..

fabereng è come la mia
comunque ritengo che il sole sia il problema che scatena tutto

X