Più che altro penso che qualcuno che lavora e modella plastiche, forse!!!!Una domanda... per caso qualcuno ha provato ad informarsi se il danno del rigonfiamento cruscotto è riparabile da qualche azienda specializzata in restauri interni auto?
Si,Se leggi qualche pagina fa c'è anche un linkUna domanda... per caso qualcuno ha provato ad informarsi se il danno del rigonfiamento cruscotto è riparabile da qualche azienda specializzata in restauri interni auto?
Assolutamente d'accordo...a meno che l'azienda che fa la riparazione non sia abilitata e rilasci una certificazione...Non so se possa essere una scelta sicura andare ad apportare modifiche alla plastica in quel determinato punto.
In fin dei conti il tutto è stato progettato per aprirsi e far uscire il pallone in caso di attivazione dell'airbag. Qualora si andasse a variare tali caratteristiche il rischio è che attivandosi il pallone non riesca a fuoriescire dal modulo nel cruscotto...
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Si,è l'inizio della normale prassi...li inviarono anche a me appena aperta la segnalazionePiccolo aggiornamento: Casa Madre mi ha inviato questa mattina sms chiedendomi di chiamare numero verde non appena avrò portato auto in officina. Saluti.
Si,è l'inizio della normale prassi...li inviarono anche a me appena aperta la segnalazione
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ma figurati!tienici aggiornati[emoji106]Ok grazie per l'info.