Allora, io capisco tutto, ma dire che "è tutto normale" è assurdo. Se fosse stato tutto normale non saresti nemmeno andato in conce a farla vedere, non credo che uno si svegli la mattina e chiami il Customer Care e Conce perchè gli va di far perdere tempo a sè e agli altri così, per sport, con la macchina in perfetto stato.Tocco ferro anche io!!!! Dopo avermi rimbalzato dicendomi che è tutto normale voglio proprio vedere l'ispettore che uscirà per te che esito darà!
Per loro è un difetto "normale". [emoji6]Allora, io capisco tutto, ma dire che "è tutto normale" è assurdo. Se fosse stato tutto normale non saresti nemmeno andato in conce a farla vedere, non credo che uno si svegli la mattina e chiami il Customer Care e Conce perchè gli va di far perdere tempo a sè e agli altri così, per sport, con la macchina in perfetto stato.
co tutti qll che l'hanno avuto rientra si nella normalità
Il discorso è che io posso capire che un rumorino o simili sia normale perchè magari è una questione meccanica...di tolleranze...di usura..eccAllora, io capisco tutto, ma dire che "è tutto normale" è assurdo. Se fosse stato tutto normale non saresti nemmeno andato in conce a farla vedere, non credo che uno si svegli la mattina e chiami il Customer Care e Conce perchè gli va di far perdere tempo a sè e agli altri così, per sport, con la macchina in perfetto stato.
Benissimo,bravo!nuovo aggiornamento:
ricontattato dal servizio clienti Alfa mi hanno chiesto foto del difetto in quanto avevo provveduto a contestare l'esito negativo del perito che appunto diceva che era tutto a posto. Domani mattina con la luce giusta la farò e manderò alla mail che mi hanno indicato... il servizio clienti farà leva sul fatto che il difetto c'è e che si vede.