Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Tocco ferro anche io!!!! Dopo avermi rimbalzato dicendomi che è tutto normale voglio proprio vedere l'ispettore che uscirà per te che esito darà!
 
Io mi auguro che ti risolvano il problema...in ogni caso io quando la porterò in caso di picche mi rivolgerò ad un'associazione consumatori..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Rk83mr
Tocco ferro anche io!!!! Dopo avermi rimbalzato dicendomi che è tutto normale voglio proprio vedere l'ispettore che uscirà per te che esito darà!
Allora, io capisco tutto, ma dire che "è tutto normale" è assurdo. Se fosse stato tutto normale non saresti nemmeno andato in conce a farla vedere, non credo che uno si svegli la mattina e chiami il Customer Care e Conce perchè gli va di far perdere tempo a sè e agli altri così, per sport, con la macchina in perfetto stato.
 
  • Like
Reactions: rogopao
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, io capisco tutto, ma dire che "è tutto normale" è assurdo. Se fosse stato tutto normale non saresti nemmeno andato in conce a farla vedere, non credo che uno si svegli la mattina e chiami il Customer Care e Conce perchè gli va di far perdere tempo a sè e agli altri così, per sport, con la macchina in perfetto stato.
Per loro è un difetto "normale". [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ok :D

però rimane il fatto che normale, aldilà delle battute, non è
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, io capisco tutto, ma dire che "è tutto normale" è assurdo. Se fosse stato tutto normale non saresti nemmeno andato in conce a farla vedere, non credo che uno si svegli la mattina e chiami il Customer Care e Conce perchè gli va di far perdere tempo a sè e agli altri così, per sport, con la macchina in perfetto stato.
Il discorso è che io posso capire che un rumorino o simili sia normale perchè magari è una questione meccanica...di tolleranze...di usura..ecc
Ma una superficie esterna che da nuova è quasi planare che poi inizia a spanciare fino a spaccarsi come può essere "normale" ???
Normale una mazza![emoji36]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
nuovo aggiornamento:
ricontattato dal servizio clienti Alfa mi hanno chiesto foto del difetto in quanto avevo provveduto a contestare l'esito negativo del perito che appunto diceva che era tutto a posto. Domani mattina con la luce giusta la farò e manderò alla mail che mi hanno indicato... il servizio clienti farà leva sul fatto che il difetto c'è e che si vede.
 
nuovo aggiornamento:
ricontattato dal servizio clienti Alfa mi hanno chiesto foto del difetto in quanto avevo provveduto a contestare l'esito negativo del perito che appunto diceva che era tutto a posto. Domani mattina con la luce giusta la farò e manderò alla mail che mi hanno indicato... il servizio clienti farà leva sul fatto che il difetto c'è e che si vede.
Benissimo,bravo!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento: portata oggi in Concessionari/ Officina Alfa della mia zona. Hanno visto la zona, mi hanno detto che si vede ma non tantissimo e che non sono sicuri che via foto si possa rendere bene l'idea della cosa a Casa Madre. Intanto però mandano via e vedono in caso di far intervenire ispettore di zona. Mi hanno assicurato però che non peggiorerà e che non si romperà. Io ho fatto presente che invece sono a conoscenza di casi di rottura. Ho segnalato anche la service qui gentilmente postata da utente None che RINGRAZIO pubblicamente per aver condiviso (rischiando) con noi tali informazioni. Nel frattempo ho segnalato anche tutte le altre rognette (tappo carburante, park ant. che si pianta con pioggia, spia airbag, copri presa 12v abitacolo saltato) e lasciato auto per tagliando programmato. Mi hanno dato Giulietta sostitutiva 1.6jtdm2 16v 120cv Distinctive fino ore 17:30 odierne. Vi terrò aggiornati.
 
X