Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma alla domanda ti è stata data risposta? L'unica potrebbe essere farsi rilasciare una dichiarazione in carta semplice in cui officina e ispettore dicono che è tutto nella norma... ma chi te lo farebbe? Loro non di sicuro... forse ti conviene continuare a martellare sul Customer Care... oppure extrema ratio Ass. Consumatori...
Eh....guarda che questa è veramente un'ottima idea...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Rk83mr
A quanto pare, non succede solo alla Giulietta!!

Visualizza allegato 146583

Adesso, visto che l'Ambulanza è in garanzia, senti che dicono in concessionaria!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Portata l'Ambulanza in concessionaria, il meccanico ha fatto diagnosi e ha detto che l'airbag non ha problemi, che non c'è pericolo che esploda....grazie lo sapevamo....ma la questione è che il mezzo è nuovo e se era la mia macchina cambiavano il pezzo eccome, ma il collega che ce l'ha portata non ha insistito!!!!:mad::mad::(:(o_Oo_O
 
- Informazione Pubblicitaria -
Portata l'Ambulanza in concessionaria, il meccanico ha fatto diagnosi e ha detto che l'airbag non ha problemi, che non c'è pericolo che esploda....grazie lo sapevamo....ma la questione è che il mezzo è nuovo e se era la mia macchina cambiavano il pezzo eccome, ma il collega che ce l'ha portata non ha insistito!!!!:mad::mad::(:(o_Oo_O

CVD, utilizzano il metodo del "eh che vuoi che sia!" per non smazzarsi nel cambio del pezzo... mah...
 
CVD, utilizzano il metodo del "eh che vuoi che sia!" per non smazzarsi nel cambio del pezzo... mah...
Ha sbagliato il collega a non insistere....l'Ambulanza è un mezzo pubblico che assolve determinati compiti che tutti ben sapete, quindi se io ritengo che non va bene, me l'aggiusti, altrimenti inoltro denuncia per interruzione di pubblico servizio e poi vediamo!!!!
Il collega è stato troppo buono!!!!
[emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ha sbagliato il collega a non insistere....l'Ambulanza è un mezzo pubblico che assolve determinati compiti che tutti ben sapete, quindi se io ritengo che non va bene, me l'aggiusti, altrimenti inoltro denuncia per interruzione di pubblico servizio e poi vediamo!!!!
Il collega è stato troppo buono!!!!
[emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Si certo doveva insistere... ma non tutti lo fanno (purtroppo)....
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Citroen....ma è un ducato!!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
P_20170901_122347.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X