Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma alla domanda ti è stata data risposta? L'unica potrebbe essere farsi rilasciare una dichiarazione in carta semplice in cui officina e ispettore dicono che è tutto nella norma... ma chi te lo farebbe? Loro non di sicuro... forse ti conviene continuare a martellare sul Customer Care... oppure extrema ratio Ass. Consumatori...
Eh....guarda che questa è veramente un'ottima idea...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: Rk83mr
A quanto pare, non succede solo alla Giulietta!!

Visualizza allegato 146583

Adesso, visto che l'Ambulanza è in garanzia, senti che dicono in concessionaria!!

Portata l'Ambulanza in concessionaria, il meccanico ha fatto diagnosi e ha detto che l'airbag non ha problemi, che non c'è pericolo che esploda....grazie lo sapevamo....ma la questione è che il mezzo è nuovo e se era la mia macchina cambiavano il pezzo eccome, ma il collega che ce l'ha portata non ha insistito!!!!:mad::mad::(:(o_Oo_O

Portata l'Ambulanza in concessionaria, il meccanico ha fatto diagnosi e ha detto che l'airbag non ha problemi, che non c'è pericolo che esploda....grazie lo sapevamo....ma la questione è che il mezzo è nuovo e se era la mia macchina cambiavano il pezzo eccome, ma il collega che ce l'ha portata non ha insistito!!!!:mad::mad::(:(o_Oo_O

CVD, utilizzano il metodo del "eh che vuoi che sia!" per non smazzarsi nel cambio del pezzo... mah...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
CVD, utilizzano il metodo del "eh che vuoi che sia!" per non smazzarsi nel cambio del pezzo... mah...
Ha sbagliato il collega a non insistere....l'Ambulanza è un mezzo pubblico che assolve determinati compiti che tutti ben sapete, quindi se io ritengo che non va bene, me l'aggiusti, altrimenti inoltro denuncia per interruzione di pubblico servizio e poi vediamo!!!!
Il collega è stato troppo buono!!!!
[emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Ha sbagliato il collega a non insistere....l'Ambulanza è un mezzo pubblico che assolve determinati compiti che tutti ben sapete, quindi se io ritengo che non va bene, me l'aggiusti, altrimenti inoltro denuncia per interruzione di pubblico servizio e poi vediamo!!!!
Il collega è stato troppo buono!!!!
[emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Si certo doveva insistere... ma non tutti lo fanno (purtroppo)....

Citroen....ma è un ducato!!!!

P_20170901_122347.jpg