Purtroppo il cruscotto si gonfierà fino a spaccare a tutte le giulietta e succederà anche con il cruscotto sostitutivo... L'unica soluzione al problema è...cambiare auto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io non incollerei mai quella zona...nè la farei ricoprire..ne va della sicurezza, non dimentichiamoci che un inestetismo è una cosa, l'efficienza del dispositivo un altra..
Piccolo OT: ma come mai in AR non hanno messo airbag per le ginocchia e antiscivolamento come renault/ford/bmw???
Io non incollerei mai quella zona...nè la farei ricoprire..ne va della sicurezza, non dimentichiamoci che un inestetismo è una cosa, l'efficienza del dispositivo un altra..
Piccolo OT: ma come mai in AR non hanno messo airbag per le ginocchia e antiscivolamento come renault/ford/bmw???
Gia inviata anche io documentazione per tagliandi eseguiti e mi danno risposta lunedì.... anche se i tagliandi non servono a nulla per questo tipo di problema
Eh..se così fosse,complimenti ancora ad AR...allora per non avere problemi acustici e estetici che non sono in grado di costruire con criterio,togliamo pure ABS e freni...tanto meno c'è meno si può rompere...[emoji36]
Bé mica tanto assodato. Io l'auto la porto dove voglio dopo i 2 anni e comunque non deve esplodere il cruscotto.
A 55 euro l'ora i meccanici alfa romeo si scordano che gli porti le mie alfa. Da 30 anni il mio generico fa egregiamente il suo lavoro