Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Purtroppo il cruscotto si gonfierà fino a spaccare a tutte le giulietta e succederà anche con il cruscotto sostitutivo... L'unica soluzione al problema è...cambiare auto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E moriremo tutti.

penso che se si spaccherà dovrò studiare qualche soluzione estetica tipo adesivo ecc ecc

penso che se si spaccherà dovrò studiare qualche soluzione estetica tipo adesivo ecc ecc
Io non incollerei mai quella zona...nè la farei ricoprire..ne va della sicurezza, non dimentichiamoci che un inestetismo è una cosa, l'efficienza del dispositivo un altra..

Piccolo OT: ma come mai in AR non hanno messo airbag per le ginocchia e antiscivolamento come renault/ford/bmw???

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
Io non incollerei mai quella zona...nè la farei ricoprire..ne va della sicurezza, non dimentichiamoci che un inestetismo è una cosa, l'efficienza del dispositivo un altra..

Piccolo OT: ma come mai in AR non hanno messo airbag per le ginocchia e antiscivolamento come renault/ford/bmw???

Perché ha avuto comunque 5 stelle...

Certamente. Ma probabilmente sti airbag si trasformavano in altri rumori e rigonfiamenti. Comunque la sicurezza non è mai troppa.

Eh..se così fosse,complimenti ancora ad AR...allora per non avere problemi acustici e estetici che non sono in grado di costruire con criterio,togliamo pure ABS e freni...tanto meno c'è meno si può rompere...[emoji36]

• Like
Reactions: Nicola6892
Questo e' assodato e scontato se vogliono farti riconoscere la sostituzione..

Bé mica tanto assodato. Io l'auto la porto dove voglio dopo i 2 anni e comunque non deve esplodere il cruscotto.
A 55 euro l'ora i meccanici alfa romeo si scordano che gli porti le mie alfa. Da 30 anni il mio generico fa egregiamente il suo lavoro

• Like
Reactions: rogopao
X