Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Avessi citato altri marchi, t'avrei pure dato ragione visto che magagne ne ho avute anche io, ma proprio volskwagen?
L'auto col DSG macinacaffè? L'auto che bucava i pistoni? L'auto che mangiava olio? L'auto che per un ingranaggio della pompa olio ti brucia il motore? Le fresche e attuali nefandezze perpetrate ai danni dei consumatori e dei cittadini, le lascio stare che sono trite e ritrite e ne parlano ancora i giornali ... questa è serietà!
Per cortesia non usciamo dall'argomento..Sempre a fare confronti con la solita tedesca...Stop
Grazie
 
Beh, sai quando uno compra un'auto valuta anche le tedesche...Giusto per chiarire: il pezzo per l'alfa romeo non è coperto da garanzia.
 
Ragazzi. Oggi ne ho vista una parcheggiata che ha questo rigonfiamento. Spero mon accada con la mia My 2016.... consigli? Rassicurazioni?
Anche io ho una my 2016... e noto se si guarda con molta attenzione abbassandosi con la testa filo cruscotto due piccoli rigonfiamenti... ma veramente piccoli che cmq provengono da zona airbag....
Dato che prox sett devo lasciare l'auto in alfa per dei problemini che ho postato in altre sezioni del forum... provo a sentire che mi dicono di quel piccolo problemino estetico....
Ripeto appena accennato...
 
Forse rimuovendo tutto l'airbag si potrebbe risolvere.. magari da sotto....
 
io al posto tuo chiamerei il Customer Care e farei presente la cosa.

In passato è già capitato che Alfa rifiutasse la sostituzione in garanzia, ma negli altri casi non si era tagliato. Magari ora avrai qualche chance in più anche se sei fuori garanzia
Mai che alfa rifiutasse però i soldi. ..
Dai 25.000 sono molti. Facciamo 20 [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto