Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

io al posto tuo chiamerei il Customer Care e farei presente la cosa.

In passato è già capitato che Alfa rifiutasse la sostituzione in garanzia, ma negli altri casi non si era tagliato. Magari ora avrai qualche chance in più anche se sei fuori garanzia
 
Ciao a tutti ragazzi,

ma questo difetto si presenta a tutti?

si può fare un mini sondaggio??
 
Il rigonfiamento c'è in quasi tutte. La rottura delle plastiche è solo questione di tempo.
 
io ho l'auto da ottobre 2012 e non c'è ne rigonfiamento ne crepe sulla plastica in quella zona.
La lascio sempre fuori quindi il box o non box non c'entra molto secondo me
 
  • Like
Reactions: Andrea_Sergio
l'ho notato anche sulla mia ultimamente...
 
Infatti ho utilizzato il termine "quasi". Voi siete tra i pochi fortunati che non hanno il problema.
Basta osservare le tante giulietta per strada per capire la reale diffusione. Ed in alfa lo sanno bene. Tanto che mi è stato detto che in passato è stata valutata la possibilità di un richiamo ufficiale delle vetture, poi ovviamente scartato a causa dei costi disastrosi per alfa romeo e della non pericolosità (sempre secondo alfaromeo) del difetto. Queste si che sono case automobilistiche serie, mica la Volkswagen!
 
mica la Volkswagen!
Avessi citato altri marchi, t'avrei pure dato ragione visto che magagne ne ho avute anche io, ma proprio volskwagen?
L'auto col DSG macinacaffè? L'auto che bucava i pistoni? L'auto che mangiava olio? L'auto che per un ingranaggio della pompa olio ti brucia il motore? Le fresche e attuali nefandezze perpetrate ai danni dei consumatori e dei cittadini, le lascio stare che sono trite e ritrite e ne parlano ancora i giornali ... questa è serietà!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto