Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Appunto .....hanno sistemato il problema, per i prossimi clienti!
Comunque provare non costa niente, certo che lo si deve fare, Poi anche io ho una giulietta,figurati se remo contro....
ma io con il problema della pressione bassa nelle prime tre marce ho sbattuto contro i muri di gomma,
Guarda è meglio, molto meglio un Codacons o come dir si voglia.
Poi se 4R non risponde facciamolo sapere sul forum, cosi' perderà ancora dei lettori assidui come me!

Ottima idea!!! ;);) Se Quattroruote non interviene è da far presente subito!! Oggi il potere di internet e dei forum è incredibile!! Impensabile fino a pochi anni fa...Ed il tema del rischio reputazionale per le case automobilistiche è diventato di vitale importanza!! Da quando è scoppiato il diesel-gate tutte le case (anche FCA che non era interessata) stanno investendo massicciamente sull'ibrido/elettrico entro il 2020;);)

Ottima idea!!! ;);) Se Quattroruote non interviene è da far presente subito!! Oggi il potere di internet e dei forum è incredibile!! Impensabile fino a pochi anni fa...Ed il tema del rischio reputazionale per le case automobilistiche è diventato di vitale importanza!! Da quando è scoppiato il diesel-gate tutte le case (anche FCA che non era interessata) stanno investendo massicciamente sull'ibrido/elettrico entro il 2020;);)

OT: sull'ibrido elettrico (ma soprattutto elettrico), ci andrei molto ma molto cauto... il fatto che stiano demonizzando il diesel in favore dell'elettrico nasce, soprattutto in Italia, dall'ossessione per il PM10, utile a tal riguardo è come sempre sapere anche la versione dell'altra "campana" Blocchi del traffico davvero utili? Tutto quello che non vi dicono onde evitare appunto il "fumo negli occhi" dell'elettrico prossimo futuro che arriverà (visto che d'estate andiamo in black out per l'alta richiesta dovuto ai condizionatori, come faremo in futuro? Costruiamo nuove centrali termoelettriche a lignite come nella Crande Cermania?).

In ogni caso io ci posso stare. Oggi ho chiamato il Customer Care. Mi hanno detto di fissare appuntamento con la concessionaria e ricoverare il mezzo fino all'arrivo dell'ispettore. Si come no ho detto, intanto come vado a lavoro, a piedi?!?! Mah... o_O

• Like
Reactions: ziopalm e rogopao
Aggiungo: si potrebbe unire i reclami airbag lato passeggero e maniglie porta interne così da muovere molte più persone e far si che Casa madre si renda conto della cosa (anche se già lo sa...) ...

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ma AR ha una pagina fb ufficiale con il caring dei clienti?tipo Wind o fastweb per intenderci...per mia esperienza diretta in tre casi diversi, facendosi sentire su Fb con post pubblici in genere intervengono per evitare lo sputtanamento...io proporrei di scrivere:
• su pagina fb se esiste
• su Quattroruote facendo abilmente sottintendere che sputtaniamo pure loro se ci tappano la bocca
• su Al Volante che pure spesso interviene e ha un buon bacino di utenza
• in ultima istanza il Codacons

Che ne pensate?Dobbiamo far capire che siamo tanti e che siamo il forum ufficiale più vasto...e che non sono casi isolati nè che restano statici...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: mauretto 60
Ragazzi, ma AR ha una pagina fb ufficiale con il caring dei clienti?tipo Wind o fastweb per intenderci...per mia esperienza diretta in tre casi diversi, facendosi sentire su Fb con post pubblici in genere intervengono per evitare lo sputtanamento...io proporrei di scrivere:
• su pagina fb se esiste
• su Quattroruote facendo abilmente sottintendere che sputtaniamo pure loro se ci tappano la bocca
• su Al Volante che pure spesso interviene e ha un buon bacino di utenza
• in ultima istanza il Codacons

Che ne pensate?Dobbiamo far capire che siamo tanti e che siamo il forum ufficiale più vasto...e che non sono casi isolati nè che restano statici...

Per far capire che siamo tanti servono i nominativi ed i n¤di telaio per creare una lista o database sa sottoporre
Senno' parliamo di niente.
Quattroruote credo ottima ipotesi

• Like
Reactions: flavr
Certo, deve essere una iniziativa basata esclusivamente sui fatti e su dati certi di proprietari e auto. Tutto il resto è "chiacchiera".

Per far capire che siamo tanti servono i nominativi ed i n¤di telaio per creare una lista o database sa sottoporre
Senno' parliamo di niente.

- Nome e Cognome
- n. telaio
- indirizzo mail

andrebbe bene così via pvt? Posso mandare già subito o aspetto responso del tecnico?
Saluti.

• Like
Reactions: metal jacket
X