Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

...ehhhh....lo sai che la tua idea non è affatto male???[emoji57]
Sarebbe meglio scrivere tutti insieme o separatamente?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Beh...si potrebbe fare singolarmente oppure (forse sarebbe meglio) scrivere del problema aggiungendo che in questo forum ci sono tanti Alfisti con lo stesso problema che sono sul piede di guerra...Penso che, in questa maniera, la stessa rivista sarebbe interessata a portare avanti questo annoso problema (contemporaneamente si potrebbe anche inserire l'altro problema mai risolto sulla Giulietta, ovvero quello della maniglia che si rompe....)....

• Like
Reactions: rogopao e matte78
Beh...si potrebbe fare singolarmente oppure (forse sarebbe meglio) scrivere del problema aggiungendo che in questo forum ci sono tanti Alfisti con lo stesso problema che sono sul piede di guerra...Penso che, in questa maniera, la stessa rivista sarebbe interessata a portare avanti questo annoso problema (contemporaneamente si potrebbe anche inserire l'altro problema mai risolto sulla Giulietta, ovvero quello della maniglia che si rompe....)....
Bisogna tempestare di e-mail sul problema sia Quattroruote che Alfa romeo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: rogopao
Mi permetto di darti un consiglio: perché non scrivi/scrivete a Quattroruote? Sono lettore di questa rivista da oltre 25 anni e posso garantirti che ho letto di tanti casi risolti grazie al loro intervento. Non penso che in questo momento Alfa Romeo e Mr. maglioncino possano permettersi un rischio reputazionale.....
Stai tranquillo che 4 ruote prende un sacco di soldi dalla pubblicità che FCA gli commissiona.
Secondo te danno retta a uno od un gruppo di utenti scontenti,o fanno gli interessi del cliente? Tu che faresti?
Io penso che solo nel caso il quale la casa madre decida di intervenire su questo problema,allora "autorizzano" 4 R a sollevare il problema sulle pagine della rivista, e poi come per magia la casa mette rimedio al problema,dimostrando cosi' attenzione per la propria clientela.
Io non leggo più la rivista 4R con continuità, quindi a te chiedo: hanno mai fatto menzione delle maniglie che si rompono a raffica?
hanno mai fatto menzione del problema del 120 cv TB che la coppia motrice dichiarata è falsa sulle prime tre marce?
Invece so' che 4R ha parlato del problema del modulo dei multiair, ma guarda un po' la casa ci ha posto rimedio.
L'unica rivista che ti sta ha sentire è Al Volante nella rubrica dedicata ai difetti delle auto.
Poi che la casa non intervenga lo stesso, è un'altro conto.

Sono fiducioso a riguardo...Nel 2015 (se non ricordo male) la rivista trattò l'argomento del profilo airbag della Fiat 500 (si gonfiava come quello della Giulietta)..Con il nuovo modello la plancia è stata modificata....La Giulietta ha avuto diversi My e restyling ma la plancia ha sempre lo stesso problema...Del resto perché non provare????

Appunto .....hanno sistemato il problema, per i prossimi clienti!
Comunque provare non costa niente, certo che lo si deve fare, Poi anche io ho una giulietta,figurati se remo contro....
ma io con il problema della pressione bassa nelle prime tre marce ho sbattuto contro i muri di gomma,
Guarda è meglio, molto meglio un Codacons o come dir si voglia.
Poi se 4R non risponde facciamolo sapere sul forum, cosi' perderà ancora dei lettori assidui come me!

• Like
Reactions: rogopao e flavr
X