Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Pure io potrei starci ma prima voglio vedere cosa mi dirà ispettore quando uscirà. Saluti.

Ciao a tutti questa e' la mia Giulietta 2010 :mad::mad: Giulietta.jpg

• Like
Reactions: gianluca85
Fabio graziano riesci a vedere cosa c'è e se c'è qualcosa che spinge?? Sarebbe molto importante e date le condizioni disastrose del tuo sei agevolato nell'indagine

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
In realtà è un estrattore d'aria degno delle progettazioni dell'Ingegner Materazzi :D

• Like
Reactions: qvtct15
Buonasera, come avevo accennato nei precedenti post, ho scritto ad FCA tramite il mio avvocato della consumatori, richiedendo la sostituzione del cruscotto in totale garanzia sia in materiale che manodopera.
Ovviamente come auspicavo la risposta è stata negativa, loro rimangono sul 50%50 solo per il materiale.
La cosa più inquietante è che hanno anche ignorato la mia richiesta di rassicurazione in termini di sicurezza, non hanno voluto rispondere in tal senso.
Il mio avvocato in tutta onesta mi sconsiglia di intraprendere cause poiché le spese tra perito ecc potrebbero essere salate.
Pertanto io propongo una causa collettiva, se siamo un numero considerevole, si potrebbe tentare il giudice di pace.
La mia proposta l'ho fatta, io sono qui a vostra disposizione.

Mi permetto di darti un consiglio: perché non scrivi/scrivete a Quattroruote? Sono lettore di questa rivista da oltre 25 anni e posso garantirti che ho letto di tanti casi risolti grazie al loro intervento. Non penso che in questo momento Alfa Romeo e Mr. maglioncino possano permettersi un rischio reputazionale.....

Mi permetto di darti un consiglio: perché non scrivi/scrivete a Quattroruote? Sono lettore di questa rivista da oltre 25 anni e posso garantirti che ho letto di tanti casi risolti grazie al loro intervento. Non penso che in questo momento Alfa Romeo e Mr. maglioncino possano permettersi un rischio reputazionale.....
...ehhhh....lo sai che la tua idea non è affatto male???[emoji57]
Sarebbe meglio scrivere tutti insieme o separatamente?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X