Io non credo che una cosa escluda l'altra comunque...voglio dire, sono entrambe opzioni valide..più facciamo rumore, meglio è!A quale associazione ti riferisci?
Grazie.
Io non credo che una cosa escluda l'altra comunque...voglio dire, sono entrambe opzioni valide..più facciamo rumore, meglio è!A quale associazione ti riferisci?
Grazie.
U.T.C. , unione tutela consumatori, ma ha importanza?? bisogna rivolgersi al giudice di pace.A quale associazione ti riferisci?
Grazie.
Prendo spunto e rispondo a te ed all'alfa...Ho appena ricevuto sms da Conce che ispettore ha visto auto e posso ritirarla. Aspetto responso quindi.
Maximum care Mopar EU | Piani di garanzia estesa copre anche parti sicurezza, quindi "in teoria" airbag è una di queste... però qui oggetto in questione è parte in plastica che lo ricopre... siamo come sempre in mezzo al guado..
Beh, io credo che dipenda dalle spese che ri hanno prospettato nell'ipotesi peggiore.quindi quanti siamo che vogliono adire a via legale?? fidatevi che li facciamo cacare adosso, si accordano prima
Purtroppo pensandoci bene credo che hai ragione,Siamo in Italia, e la stampa ci insegna che molto spesso i processi non li vincono quelli che hanno ragione, ma quelli che hanno gli avvocati ....che sanno cosa fare!Per FCA sostenerne 10 anni di spese legali è praticamente irrisorio, per chi vuole fare causa mi sa un po meno, e se anche vi danno raggiunge fra 10 anni cosa ci avete guadagnato? E se vi danno torto? Quanto ci rimettete? Secondo me comunque sia avrete perso
UpHo appena ricevuto sms da Conce che ispettore ha visto auto e posso ritirarla. Aspetto responso quindi.
Maximum care Mopar EU | Piani di garanzia estesa copre anche parti sicurezza, quindi "in teoria" airbag è una di queste... però qui oggetto in questione è parte in plastica che lo ricopre... siamo come sempre in mezzo al guado..