Complimenti per la tenacità![emoji106] [emoji5]Ragazzi buongiorno,
1) dopo una prima perizia negativa fatta in concessionaria da perito Alfa
2) dopo aver contestato tale perizia con il servizio clienti Alfa
3) dopo aver mandato foto del cruscotto con relativi ultimi due tagliandi fatti sulla mia vettura al servizio Alfa
posso dire di avercela fatta!!!
Il servizio clienti ha fatto fare nuova perizia e Alfa mi ha riconosciuto la garanzia commerciale. In pratica mi sostituiscono l'intero cruscotto con a mio carico la sola relativa manodopera....
Lunedì prossimo porterò la macchina in officina.
L'unico "disguido" è che rimarrò senza auto per un bel po (credo!) in quanto prima smontano il cruscotto, vedono quale o quali pezzi ordinare, tempo di riceverli e finire il lavoro. Dicono che preferiscono fare così perchè, non sapendo con certezza da cosa sia dovuto il rigonfiamento, vogliono prima vedere se sotto c'è altro da riparare....
Io ho chiesto di iniziare ad ordinare il cruscotto, così se è solo quello da sostituire ce l'hanno già li pronto - ma sembra che non ci sentano!!!!!
Non ho particolare necessità di avere la macchina in questi giorni per cui mi va bene, ma mi metto nei panni di chi la deve usare tutti i giorni e la cosa non mi sembra corretta.
Insistete con il servizio clienti se vi danno riscontri negativi... Alfa deve sostituirvi il cruscotto con il pezzo o i pezzi di ricambio a loro spese!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi serve qualcosa per la Vostra segnalazione/pratica chiedetemela pure
Ma il tuo è in condizioni come il mio?