Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Capisco, ma perchè "scaricare" il fatto sull'acquirente? Aspettando o meglio confidando che vada bene e non si presenti il problema? Mi sembrerebbe più corretto - qualora il problema si presenti - autorizzare immediatamente il concessionario ad una riparazione integrale e con zero spese per il proprietario dell'auto. Come minimo, poi aggiungerei tante scuse e "torni da noi per la sua futura Alfa Romeo Signor Tal dei Tali". :mad::mad:
Guarda e lo so' per certo che per esempio Audi e VW hanno scaricato su clienti difetti ben peggiori venendo incontro con % ridicole di rimborso e parlo per esempio del cambio DSG ed altro..

• Like
Reactions: snupix e flavr
Capisco, ma perchè "scaricare" il fatto sull'acquirente? Aspettando o meglio confidando che vada bene e non si presenti il problema? Mi sembrerebbe più corretto - qualora il problema si presenti - autorizzare immediatamente il concessionario ad una riparazione integrale e con zero spese per il proprietario dell'auto. Come minimo, poi aggiungerei tante scuse e "torni da noi per la sua futura Alfa Romeo Signor Tal dei Tali". :mad::mad:

Si, corretto questo punto di vista, condivido. Service interno però lo dice già: da 24 a 36 mesi (0-24 non lo calcolo perchè è comunque periodo già compreso in garanzia legale di due anni), se si presenta problema Casa madre di accolla 100% costo manodopera e 100% pezzo, dal 37° mese al 84° è 100% pezzo e 0% manodopera a seconda dei casi (e qui influiscono anche i tagliandi in officine casa madre, che non dovrebbero centrare certo, ma forse Casa Madre guarda anche alla fedeltà cliente? boh)... come dice Metal in altri ambiti ci sono difetti simili e/o peggiori che vengono poi risolti in modo diverso a seconda delle case... tutto mondo è paese...

Guarda e lo so' per certo che per esempio Audi e VW hanno scaricato su clienti difetti ben peggiori venendo incontro con % ridicole di rimborso e parlo per esempio del cambio DSG ed altro..

Beh lì già con il solo dieselgate direi che l'appellativo GASauto è meritato

- Informazione Pubblicitaria -
Si, corretto questo punto di vista, condivido. Service interno però lo dice già: da 24 a 36 mesi (0-24 non lo calcolo perchè è comunque periodo già compreso in garanzia legale di due anni), se si presenta problema Casa madre di accolla 100% costo manodopera e 100% pezzo, dal 37° mese al 84° è 100% pezzo e 0% manodopera a seconda dei casi (e qui influiscono anche i tagliandi in officine casa madre, che non dovrebbero centrare certo, ma forse Casa Madre guarda anche alla fedeltà cliente? boh)... come dice Metal in altri ambiti ci sono difetti simili e/o peggiori che vengono poi risolti in modo diverso a seconda delle case... tutto mondo è paese...
Ok grazie, ora ho capito meglio :)

si comunque non tt le Giulietta hanno problemi ne hanno vendute molte credo in 7 anni più di 100000 e non possono cambiare tt qui cruscotti qualcuno ha auto con più di 100000 km e non ha avuto difetti sarà anche fortuna... il problema è che devono sostituire pezzi se si presentano difetti.. è qui nascono i problemi cercano sempre di tirarla lunga in modo che passi tempo è si va fuori garanzia o il cliente si tenga il problema.. io personalmente coi conce per i problemi mi sono trovato male per i Fendi dove ho comperato auto ho litigato di brutto per farmeli sostituire e ho dovuto chiamare al servizio clienti!! dove mi hanno detto che potevo andare dove volevo ma in un altro conce mi hanno detto che dovevo andare dove ho comprata... è così li non ho insistito... per ora non ho altri problemi spero di non avere a che fare con conce di nuovo.. pure il primo tagliando lo fatto io dei conce non mi fido ne ho sentite e viste di tt i colori paghi tanto d magari al primo tagliando non aprono nemmeno cofano... purtroppo per farsi risolvere i problemi bisogna essere propio insistenti e spacca maroni [emoji29][emoji29] e privarle tt ...

• Like
Reactions: qvtct15
Su Fiat 500 e' in produzione da Luglio di questo anno la plancia aggiornata.Non mi chiedete in cosa ma l'ho vista ed e' identica all'altra per cui presumo sia cambiato qualcosa nel processo produttivo forse nel preparare la traccia interna per l'apertura.
Vi aggiorno: ordinata Mercoledi'scorso ma risulta non disponibile..E.che sia perche" gia' hanno iniziato a produrre la plancia modificata??

• Like
Reactions: flavr
Vi aggiorno: ordinata Mercoledi'scorso ma risulta non disponibile..E.che sia perche" gia' hanno iniziato a produrre la plancia modificata??
Fidati che non spendono soldi. Avrebbero potuto farlo gia dal retailing 2016. Perché ora?! Secondo me sei solo a bassa priorità e quindi dovrai aspettare un po'.

X