Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma non rischi che quello nuovo sia peggio mentre questo tuo magari non avrebbe mai peggiorato??
Data la casualità dell'impronta
No perche' puo' solo peggiorare e lo avrebbe fatto a partire dall'estate 2018 quindi fuori completamente dal n`di mesi per la service di FCA.
La plancia che mi arriva anche se si dovesse deformare e' sempre coperta dalla garanzia..
Esperienza sui fari antetiori che condensavano..Me ne sono fatti cambiare 5 coppie praticamente una all'anno finche' non mi hanno fornito quella buona..

Ma se la rete ufficiale alfa sulla mia isola non c'è secondo voi ad una rete ufficiale fiat lo fanno fare?

- Informazione Pubblicitaria -
E' quello che sto cercando di dire io, ma a quanto vedo sembra che non ci sia la voglia di farlo. Un preventivo da mio avvocato della tutela consumatori che sta già seguendo il caso si potrebbe fare.
Quanti siamo?? ma poi voglio dire, perché 1600 euro di cruscotto vi sembrano pochi??

Per un preventivo perchè no, almeno si sanno costi sinceramente...

• Like
Reactions: rogopao
Complimenti,ottimo risultato![emoji106] [emoji106]

Grazie, vediamo che mi dicono nella lettera... non appena arriva magari la pubblico... se volete pubblico anche l'email che ho inviato... certo è però che ciò che li ha fatti smuovere è il fatto che avevo allegato sin da subito alla mia prima e-mail di segnalazione problema alla concessionaria la "famosa direttiva" postata qui, per cui ringrazio ancora chi lo fece al tempo. Saluti.

• Like
Reactions: None
scusa la tua macchina quanti anni a? per capire se comunque ancora e in garanzia o no, questo perchè anche io ho un leggerissimo rialzo, appena percepibile come il tuo, ma la mia è fuori garanzia da 1 anno, allora se anche la tua è così faccio i tuoi stessi passi, almeno mi tutelo per un futuro.
grazie.

Ciao Fabereng. La mia è stata immatricolata fine Aprile, inizi maggio 2014. Quindi tre anni. Sono fuori garanzia ed al 40° mese della "famosa garanzia", tutti tagliandi in Alfa (3 compreso quello pre-consegna quando la presi usata nel settembre 2015). La mia si nota solo guardando da una certa angolazione: o da dietro sedile guidatore oppure, seduti alla guida, spostando ed abbassando leggermente la testa verso il finestrino e guardando in direzione del montante opposto, con una certa angolazione del sole (non a picco)... quindi ancora in fase embrionale... ma al tatto si sente... io devo dire che sin dalla prima segnalazione alla Conce ho allegato la direttiva interna. Ho rispettato sempre interlocutori, ho ascoltato loro disamine, ma ho cercato sempre di "metterli nei miei panni"... anche con il Customer Care... devo dire che non sono soddisfatto al 100% ma solo perchè mi spiace che questa auto così bella soffra di pecche così stupide a mio avviso... però per il resto non posso non sottolineare che davanti a me ho sempre trovato persone professionali, magari certe volte "caotiche" o leggermente "approsimative" (ma questo dovuto al fatto che uno del Customer Care non può sapere vita morte e miracoli di tutte le auto in tutte le Conce d'Italia), ma che hanno saputo fare il loro lavoro... ora però aspetto che Conce mi chiami per dirmi quando andare a cambiare 'sto cacchio di sportellino carburante che rimane bloccato...

No perche' puo' solo peggiorare e lo avrebbe fatto a partire dall'estate 2018 quindi fuori completamente dal n`di mesi per la service di FCA.
La plancia che mi arriva anche se si dovesse deformare e' sempre coperta dalla garanzia..
Esperienza sui fari antetiori che condensavano..Me ne sono fatti cambiare 5 coppie praticamente una all'anno finche' non mi hanno fornito quella buona..
Quindi la garanzia copre anche la nuova plancia in caso di sostituzione?

Lo so' e mi dispiace tanto che la tua sia in quelle condizioni, ma ancor di più tu puoi batterti e fartela sostituire, la tua è proprio aperta!!! Che cosa vogliono negare, l'evidenza?
Spero proprio di No, perchè sarebbero proprio spudorati...comunque ora sto cercando un'officina convenzionata con gente seria che certifichi il problema...il cc mi ha detto di fissare un appuntamento per la perizia...se ne conoscete personalmente qualcuna in Campania e la consigliate, ditemi pure...

X