Ragazzi, sono stato contattato dal cc per far portare la Giuly al Motorvillage Napoli...ma ho chiamato e mi hanno detto che il sabato sono chiusi...
Dal momento che io posso portargliela solo il sabato, mi hanno proposto di portarla in una officina autorizzata di cui mi hanno dato i recapiti...poi ho chiamato il cc per sincerarmi che potessi portarla lì senza differenze e mi hanno detto che va bene..
Quindi ora prenderò appuntamento con l'officina..
Ma secondo voi è meglio, peggio o uguale al fine del nostro traguardo???
ok quanti sono interessati a fare un preventivo di causa? perché devo comunicare all'avvocato quanti siamoPer un preventivo perchè no, almeno si sanno costi sinceramente...
Si scusami non sono stato molto chiaro...intendevo dire: ci sono possibilità in più facendo fare la perizia ad una officina convenzionata di farsi riconoscere la sostituzione rispetto ad andare in Alfa centrale?comunque ho preso appuntamento per domani mattina...pensate che al Motor Village la prima data utile era il 31 ottobre![emoji33]Che le officine autorizzate siano chiuse al sabato quello e' una prassi niente di anormale.
Pero' sulla tua domanda sinceramente non capisco il tuo dubbio.
Intendi sulla qualita' dell'intervento che dovranno fare??
Vorrei capire perché diavolo non li sistemano almeno per le auto prodotte "ora". Comprare sapendo questo mi rode, quel povero commerciale lo prenderò per sfinimento
Perchè si vede che hanno acquistao da quel fornitore per quel pezzo a quel determinato prezzo... non è così semplice come si crede, secondo me... non è una critica, solo che in catena montaggio discorso si complica...