Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Quindi la garanzia copre anche la nuova plancia in caso di sostituzione?

Sul lavoro che ti fanno hai una garanzia due anni sempre

• Like
Reactions: metal jacket
Ragazzi, sono stato contattato dal cc per far portare la Giuly al Motorvillage Napoli...ma ho chiamato e mi hanno detto che il sabato sono chiusi...
Dal momento che io posso portargliela solo il sabato, mi hanno proposto di portarla in una officina autorizzata di cui mi hanno dato i recapiti...poi ho chiamato il cc per sincerarmi che potessi portarla lì senza differenze e mi hanno detto che va bene..
Quindi ora prenderò appuntamento con l'officina..
Ma secondo voi è meglio, peggio o uguale al fine del nostro traguardo???

Ragazzi, sono stato contattato dal cc per far portare la Giuly al Motorvillage Napoli...ma ho chiamato e mi hanno detto che il sabato sono chiusi...
Dal momento che io posso portargliela solo il sabato, mi hanno proposto di portarla in una officina autorizzata di cui mi hanno dato i recapiti...poi ho chiamato il cc per sincerarmi che potessi portarla lì senza differenze e mi hanno detto che va bene..
Quindi ora prenderò appuntamento con l'officina..
Ma secondo voi è meglio, peggio o uguale al fine del nostro traguardo???

Che le officine autorizzate siano chiuse al sabato quello e' una prassi niente di anormale.
Pero' sulla tua domanda sinceramente non capisco il tuo dubbio.
Intendi sulla qualita' dell'intervento che dovranno fare??

- Informazione Pubblicitaria -
Che le officine autorizzate siano chiuse al sabato quello e' una prassi niente di anormale.
Pero' sulla tua domanda sinceramente non capisco il tuo dubbio.
Intendi sulla qualita' dell'intervento che dovranno fare??
Si scusami non sono stato molto chiaro...intendevo dire: ci sono possibilità in più facendo fare la perizia ad una officina convenzionata di farsi riconoscere la sostituzione rispetto ad andare in Alfa centrale?comunque ho preso appuntamento per domani mattina...pensate che al Motor Village la prima data utile era il 31 ottobre![emoji33]
Tra l'altro, dopo la mia telefonata al cc per sapere se potevo usufruire di questa officina, mentre ero a telefono per prenotare la visita mi hanno detto che gli era arrivata l'avviso del customer care..[emoji28]
Spero che vedendo le foto che gli ho allegato si stiano mettendo a disposizione...[emoji144] [emoji120]

Rapido O.T.: ma per il problema dello sportellino carburante c'è un service extra garanzia?

Non so se ci sia un service specifico o se tutto rientri nel C01 qui segnalato, sta di fatto che a me il Customer Care ha detto che internamente sanno che i difetti conclamati di Giulietta sono tre:
1) plancia
2) maniglia cedevole
3) sportellino carburante
Riferisco ciò che ho sentito dalla loro voce. Quindi io direi che puoi chiedere già che ci sono la sostituzione anche di quello se ce l'hai come problema. Sono circa 30euro, magari te lo passano nella C01 pure quello. Saluti.

• Like
Reactions: rogopao
Vorrei capire perché diavolo non li sistemano almeno per le auto prodotte "ora". Comprare sapendo questo mi rode, quel povero commerciale lo prenderò per sfinimento :cool:

Vorrei capire perché diavolo non li sistemano almeno per le auto prodotte "ora". Comprare sapendo questo mi rode, quel povero commerciale lo prenderò per sfinimento :cool:

Perchè si vede che hanno acquistao da quel fornitore per quel pezzo a quel determinato prezzo... non è così semplice come si crede, secondo me... non è una critica, solo che in catena montaggio discorso si complica...

• Like
Reactions: rogopao
Poi comunque non è detto che capiti a tutti al 100%....

Perchè si vede che hanno acquistao da quel fornitore per quel pezzo a quel determinato prezzo... non è così semplice come si crede, secondo me... non è una critica, solo che in catena montaggio discorso si complica...

Capisco, ma perchè "scaricare" il fatto sull'acquirente? Aspettando o meglio confidando che vada bene e non si presenti il problema? Mi sembrerebbe più corretto - qualora il problema si presenti - autorizzare immediatamente il concessionario ad una riparazione integrale e con zero spese per il proprietario dell'auto. Come minimo, poi aggiungerei tante scuse e "torni da noi per la sua futura Alfa Romeo Signor Tal dei Tali". :mad::mad:

• Like
Reactions: fabereng e flavr
X