Re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)
Le gomme non c'entrano in alcun modo.... è un gioco di spessori nel differenziale che va cambiato perchè mamma Alfa non si degna di provvedere dopo che questo problema sta facendo impazzire gli utenti dal 2010... cioè da quando la macchina è nata...
In qualsiasi modo portala all'officina e te la fai controllare... ma fagli capire che tu sei al corrente che esiste il service , altrimenti ti diranno che è tutto normale. A proposito la tua di quale anno è? E' recente ?
Bye
Io sento un clac (a volte forte a volte meno) al rilascio della frizione... se non mi sbaglio con le prime 3 marce, il problema che a volte mi sembra di sentirlo provenire da dietro! Boh! Come te sono un patito dei rumori, proprio non li sopporto! Però prima di andare dal meccanico vorrei essere sicuro che sia quello il problema...
Un'altra cosa strana è che questo clac ha cominciato dopo che ho messo le gomme invernali... ci può essere qualcosa di collegato!?!?
Le gomme non c'entrano in alcun modo.... è un gioco di spessori nel differenziale che va cambiato perchè mamma Alfa non si degna di provvedere dopo che questo problema sta facendo impazzire gli utenti dal 2010... cioè da quando la macchina è nata...
In qualsiasi modo portala all'officina e te la fai controllare... ma fagli capire che tu sei al corrente che esiste il service , altrimenti ti diranno che è tutto normale. A proposito la tua di quale anno è? E' recente ?
Bye