Carissimi
@Alberto60 e
@albo89 io non so perché siete qui su questo thread, siete qui per difendere la Alfa Romeo e la Giulietta? Non avete sentito di cambi rotti allora fate una piccola ricerca qui nel forum ma se volete posso farla io al posto vostro e mettervi qui i links.
Siete tra i fortunati che hanno un problema di rumorosita trascurabile quindi non venite a farci la ramanzina e ringraziate che avete avuto questa fortuna mi sono stancato di dovere ripetere che per quelli come me che hanno cercato di risolvere il problema, il problema è molto peggio di un semplice tlak tlak una volta su 100 e che non si sente nemmeno dopo i 1500 giri quindi per piacere se non avete niente da aggiungere di utile a chi sta affrontando un problema serio come quello descritto qui astenetevi per piacere.
Di Giuliette Diesel, Benzina, cambio manuale, cambio TCT e QV ne ho guidate e vi posso assicurare che il problema esiste su almeno il 30% delle auto, da me guidate, mentre le altre sono silenziosissime.
Chi parla di ruvidita spero che stesse parlando del suono del motore e non di ingranaggi e componenti meccanici che ballano la rumba.
Ripeto per chi non lo vuole capire; se non fosse un problema serio non avrebbero sostituito tutto il blocco cambio dopo solo 1 mese di vita e non avrebbero in seguito sostituito i semiassi anteriori visto che il problema non è sparito e dopo ancora non avrebbero mandato per 4 volte 4 tecnici solo per visionare la mia auto e nell'ultima ero presente anch'io e non avrebbero proposto poi il recovero in stabilimento a Torino.
Quindi ripeto e ribadisco ritenetevi fortunati e non venite a rompere l'anima, passatemi lo sfogo, a chi si sta rompendo i cosiddetti da mesi e mesi e non per un semplice rumorino del cavolo.
Grazie.