Ciao @Gixi66, ti hanno contatto in che modo; telefonico, twitter o per email? E tu come gli avevi contattati? In quanto tempo ti hanno risposto? Hai capito cosa intendono per problema noto ma nom riconosciuto? L'auto è ancora in garanzia? Come mai officina di tua fiducia e non una autorizzata Alfa? E ultima domanda e ti chiedo scusa per tutte ste domande hanno aperto una pratica e ti hanno comunicato il suo numero?ebbene sono stato contattato da Alfa Romeo, la quale ha detto che il problema lamentato è noto ma non riconosciuto, altrimenti ci sarebbe stata una campagna di richiamo. Il tutto è creato da un gioco creatosi nel differenziale.
Devo farmi fare un preventivo dalla mia officina di fiducia e poi far intervenire un ispettore. Vedremo, intanto la storia continua.
Ciao @Gixi66, ti hanno contatto in che modo; telefonico, twitter o per email? E tu come gli avevi contattati? In quanto tempo ti hanno risposto? Hai capito cosa intendono per problema noto ma nom riconosciuto? L'auto è ancora in garanzia? Come mai officina di tua fiducia e non una autorizzata Alfa? E ultima domanda e ti chiedo scusa per tutte ste domande hanno aperto una pratica e ti hanno comunicato il suo numero?
Grazie in anticipo e scusa ancora per le troppe domande.
Grazie @albo89 per la tua testimonianza, la mia domanda a @Gixi66 è specifica, per quanto mi riguarda io e l'Alfa ci diamo del tu, ci contattiamo per tel, tramite twitter per email e anche tramite avvocato.nel mio caso li contattai su twitter, con tweet pubblico, poi in provato mi chiesero alcune generalità e mi contattarono telefonicamente il giorno dopo.
macchina ancora in garanzia (estesa), e mi chiesero quale officina conttattare perché io l'ufficiale della mia zona non la volevo, dato che è gestita da un pessimo meccanico.
Ciao @Gixi66, ti hanno contatto in che modo; telefonico, twitter o per email? E tu come gli avevi contattati? In quanto tempo ti hanno risposto? Hai capito cosa intendono per problema noto ma nom riconosciuto? L'auto è ancora in garanzia? Come mai officina di tua fiducia e non una autorizzata Alfa? E ultima domanda e ti chiedo scusa per tutte ste domande hanno aperto una pratica e ti hanno comunicato il suo numero?
Grazie in anticipo e scusa ancora per le troppe domande.