Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Esatto ed aggiungi che in questo modo grazie al peso, il posteriore è più basso e l'estetica ne guadagna.

Grazie ancora per la dritta.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

C@zzo, la voglio anche io una tanica di benzina! Me la faccio fare su misura di 350 litri.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

C@zzo, la voglio anche io una tanica di benzina! Me la faccio fare su misura di 350 litri.
Non esagerare con il litraggio... poi non avresti più il bagagliaio, rallenti il veicolo x troppo peso, consumi ed inquini di più, ed esteticamente ti verrà na ciofeca se non abbassi anche l'anteriore...certo che sto sciabordio non sembra ma ne crea di problemi...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

non ho capito...come tenete sta tanica?!?!?
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

ma che cavolata è questa di mettere una tanica di carburante....ma siamo diventati tutti scemi????????????????????
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Si scherza ragazzi! :troll-dance:
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

non ho capito...come tenete sta tanica?!?!?
rete fermaoggetti, corda elastica... sul pianale ci sono 2 gangi metallici, la fai passare la e la metti in tiro bloccandola...
ma che cavolata è questa di mettere una tanica di carburante....ma siamo diventati tutti scemi????????????????????
quando monteranno il nuovo serbatoio autorestringente non servirà più... di solito non vado con il pieno quindi la lascio in garage... a mali estremi... oppure sciabordio... a te la scelta...
Si scherza ragazzi! :troll-dance:
tu forse... io e Poli no... se non le ha cancellate dovrebbe avere le foto...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Cmq raga mi pare strano che sia la nafta a sbattere e fare il rumore .. cioè si dovrebbe sentire quando è mezzo vuoto se mai.. se io riempio una bottiglia fino all orlo e chiudo il tappo muovendola non sbatte mica.. non ha spazio per sbattere.. secondo me è altro
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ho fatto sostituire il serbatoio delle mia Giulietta 1600 105 cv, ma lo sciabordio della benzina non si è tolto.
Vi posso assicurare che il serbatoio mi è stato cambiato perché l'officina autorizzata il proprietario è un mio cliente.
La sostituzione è stata effettuata il 10 11 2015 e quando faccio il pieno fino al i 3/4 di serbatoio sembra che dietro al cofano ho tanica piena d'acqua che sbatte.
La domanda nasce spontanea. qualcuno di voi ha risolto.
L'autofficina cmq ha segnalato alla casa madre che nonostante la sostituzione del serbatoio il problema non è stato risolto.
Hanno cmq inserito la segnalazione che se il problema verra' risolto mi avrebbero avvisato.

Vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha risolto il problema cosi faccio verificare.

Anche come mess privato vi saro' grato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ho fatto sostituire il serbatoio delle mia Giulietta 1600 105 cv, ma lo sciabordio della benzina non si è tolto.
Vi posso assicurare che il serbatoio mi è stato cambiato perché l'officina autorizzata il proprietario è un mio cliente.
La sostituzione è stata effettuata il 10 11 2015 e quando faccio il pieno fino al i 3/4 di serbatoio sembra che dietro al cofano ho tanica piena d'acqua che sbatte.
La domanda nasce spontanea. qualcuno di voi ha risolto.
L'autofficina cmq ha segnalato alla casa madre che nonostante la sostituzione del serbatoio il problema non è stato risolto.
Hanno cmq inserito la segnalazione che se il problema verra' risolto mi avrebbero avvisato.

Vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha risolto il problema cosi faccio verificare.

Anche come mess privato vi saro' grato

Non si risolve. Since 2010.