Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Buongiorno, oggi ho ritirato la giulietta in officina per delle vibrazioni al pannello porta anteriore dx, e avevo chiesto di controllare l'ammortizzatore che secondo me emetteva un tonfo su buche.
Mi hanno ingrassato tutto l'impianto e tirato e sistemato i cavi dei freni in quanto sanno che è un problema noto, ma per l'eventuale anomali da me sentita ( probabilmente è il gasolio nel serbatoio) non ha fatto nulla in quanto non sente nessun rumore strano.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi sto cambiando gli ammo,all' anteriore tutto ok al posteriore non riesco a capire come si cambiano, o meglio devo svitare il bullone da 16 ne cofano, togliere le biellette, svitare il perno sul braccetto e poi vengono via o ce qualcosa sotto il passaruota?

Allora 4 bilstein b 4 gli ho pagati 200 euro circa dalla baia. Le 4 biellette barra stabilizzatrice 63 euro 33 anteriori originali e 30 le posteriori della birth. La mano d opera mia e del mio carissimo amico Michele (che mi ha anche sostituito le pasticche quasi finite con delle nuovissime brembo)mi e costata 0 euro(cena promessa pero) credo che per il lavoro che ci sia da fare un meccanico ti chiederebbe almeno 200/250 euryze.

X