Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Confermo , i codici sono dei tasselli anteriori, se scorri indietro il 3d trovi anche i codici dei tasselli posteriori unificati.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Ho editato il post, sono riuscito a trovare il messaggio con i codici :D ci è voluto un po' però giustamente l'informazione era già presente e sono andato a scovarla :)
Però non capisco, a sto punto cosa compro, questi codici?

PER SOSPENSIONI ANTERIORI:

- sx: originale 51805868 €45,90+iva
-
dx: originale 51810638 €45,90+iva

PER SOSPENSIONI POSTERIORI:

-
n.2 tassello elastico codice 50520153 €5,09 i.i.
- n.7 protezione codice 50520206 €27,35 i.i.

Sarebbe a dire che nelle sospensioni posteriori sono 2 i particolari da sostituire, che sono gli stessi per lato sinistro e destro, mentre davanti è una cosa da sostituire (per lato)?
Mi sono anche stampato la foto degli spaccati così passo in officina a sentire se possono ordinarmeli :)
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Confermo

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

No avanti.

Il meccanico su mia indicazioni ha ingrassato tutti i gommini e per circa due mesi è stata silenziosa come una Rolls avendo io la fortuna di non avere il minimo scricchiolio all'interno dell'abitacolo.
Io invece venerdi pomeriggio dopo 3 anni farò un lavaggio sottoscocca e catramina con particolare attenzione alle giunture e alle parti di gomma.

Se riesco scatterò delle foto.
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

ho trovato una bomboletta spray di grafite, per i gommini-silent block è buona o è meglio il lubrificante al silicone?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

ho trovato una bomboletta spray di grafite, per i gommini-silent block è buona o è meglio il lubrificante al silicone?

Va bene ...
se riesci falla lavare nel sottoscocca e catramina su tutte le parti
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Va bene ...
se riesci falla lavare nel sottoscocca e catramina su tutte le parti
Mi sfugge la catramina, quella che conosco sicuramente non è adatta alle auto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

io le ho pagate 24€ ma sono Lemforder
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Il prezzo di ebay è 24€ + 8 € di spedizione e fanno 32€ :D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

IMG_2314.jpgIMG_2315.jpgIMG_2319.jpgIMG_2317.jpgIMG_2318.jpg




ecco il lavoro
 
X