Giulietta - ruotino di scorta o cerchio di ferro con pneumatici?

Giulygio

Alfista principiante
14 Novembre 2016
83
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se mi consigliavate di acquistare un ruotino 16" visto che ho cerchi da 17,(e se potete,mi consigliate un sito dove acquistarlo a buon prezzo) o un cerchione di ferro 16 con un pneumatico normale giusto per arrangiare fin dal gommista.
 
Come già scritto sul topic appropriato; si ripete:
Se la tua Giulietta monta impianto Brembo con pinze maggiorate è d'obbligo il ruotino da 17;
nentre con pinze standard basta il ruotino da 16.
In concessionaria il ruotino costa una follia.
Consigliate autodemolizioni: i ruotini compatibili sono fiat croma, Alfa Romeo 159, alcune opel vectra , opel insigna.
Il cerchio in ferro messo nello spazio del ruotino è troppo alto e ti rialza la moquette del fondo del bagagliaio, ma puoi correggere lo spessore con una boiserie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come già scritto sul topic appropriato; si ripete:
Se la tua Giulietta monta impianto Brembo con pinze maggiorate è d'obbligo il ruotino da 17;
nentre con pinze standard basta il ruotino da 16.
In concessionaria il ruotino costa una follia.
Consigliate autodemolizioni: i ruotini compatibili sono fiat croma, Alfa Romeo 159, alcune opel vectra , opel insigna.
Il cerchio in ferro messo nello spazio del ruotino è troppo alto e ti rialza la moquette del fondo del bagagliaio, ma puoi correggere lo spessore con una boiserie.

Spiegazione eccellente e ineccepibile, purtroppo già presente nella sua sezione. Cerchiamo di utilizzare la funzione cerca, evitiamo di appesantire il forum postando ripetutamente domande e risposte già presenti. Nel frattempo segnalo la sezione errata e/o la cancellazione del post.
 
  • Like
Reactions: VURT