Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da ilgio, 5 Marzo 2011.

1. :)
    foto Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli! - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Componenti Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm 140cv 2012 Curiosità - Informazioni Generali 8 Febbraio 2020
    Giulietta 2.0 150 cv esclusive Curiosità - Informazioni Generali 17 Novembre 2019
    Km reali Giulietta dubbio??? Curiosità - Informazioni Generali 6 Novembre 2019

3. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

è quello che hai in dotazione???????? non chiamarmi tradizionalista, ma preferisco il buon vecchio ruotino/ruota :-D

A Antracite_105 piace questo elemento.
  4. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Sono favorevole pure io al buon caro vecchio ruotino o ruota di scorta.

A Antracite_105 piace questo elemento.
  5. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

si si per 70 euri sempre il ruotino!!!! E poi se per sbaglio rompi cerchio un giro in carroatrezzi ti costa molto di più, a meno che non sei assicurato!!!

6. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Concordo, molto meglio la ruota di scorta sicuramente più affidabile del ruotino (con ruotino si viaggia max a 80 km/h), si rinuncia ad un pò di spazio ma ne guadagni in sicurezza e in soldi, metti che si rompe il cerchio o una gomma e ti ritrovi solo con il kit gonfia e ripara ti tocca chiamare un carroattrezzi che con i soldi che si prendono ti compri un treno di gomme.

7. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

ma ci sono anche delle gallette di mais per la sopravvivenza?

8. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

ragazzi, ma per uno che ha fatto l'idiozia di non mettere il ruotino....quanto costa comprarlo a parte??

9. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

non so se corrisponda al vero ma il mio concessionario (che alla fine della trattativa, mi ha "regalato" il ruotino) mi ha detto che comprato dopo costa 240 euro!!!!!

10. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Costa 70€ il ruotino, se non sbaglio, meglio il ruotino!!

11. Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

bhe la cosa migliore sarebbe avere una ruota di scorta uguele identica alle gomme montate saresti al top...il ruotino è una via di mezzo non si possono superare gli 80 km/h comunque se x caso urti con un marciapiede e di capita di rompere la gomma metti il ruotino ed il gioco e fatto....con il kit gonfia e ripare se ti succede una cosa del genere devi chiamare il carroattrezzi per venirti a prendere.... cazz 240€ un ruotino e che è a il cerchione placcato in oro!!!:smiley_001: